“Perché ho fatto vincere Tommaso”. L’Eredità, Massimo Cannoletta svela la verità: “Ora saranno contenti…”

L’Eredità, la verità esce allo scoperto. Una decisione molto discussa quella di Massimo Cannoletta. L’ex campione de L’Eredità, che conta ben 51 presenze, ha battuto il record. Un bagaglio culturale enciclopedico quello di Cannoletta che senza aver subito alcuna sconfitta, decide di abbandonare il quiz di Rai1. Per 33 volte è finito alla ghigliottina vincendone 8. Il risultato conseguito è davvero da campione.

Ma con i suoi 280.000 euro in gettoni d’oro vinti a pien marito, su Massimo Cannolletta un velo di mistero. Con all’attivo ben 76, 4 mila follower su Instagram, Massimo è diventato una vera star e a proposito del quiz scrive sul social: “Ho giocato per un po’ all’Eredità su Rai 1, 2 giri del mondo divulgando arte, musica e storia”. Riservatissimo sulla propria vita privata, l’ex campione in carica cede il posto al signor Tommaso. (Continua a leggere dopo la foto).


Così i più curiosi non possono che iniziarsi a porre tante domande: perchè lo ha lasciato vincere? Ed è così che nelle vesti di ospite nello studio di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’ex supercampione prova a porre chiarezza, rompendo il silenzio. Tante sono state le polemiche nate sui social tra gli appassionati de L’Eredità. e Massimo ha provato a rispondere ai fan e ai telespettatori così. (Continua a leggere dopo la foto).

“Non ho lasciato vincere il signor Tommaso per fare lo splendido, ma perché se lo meritava e perché sperava di portare a casa un gruzzoletto e non volevo portargli via all’ultimo momento il gruzzoletto che lui aveva messo da parte”. Il chiarimento di Massimo potrebbe aver fatto quietare quanti hanno persino sostenuto che il programma potesse aver messo in azione qualche ‘trucchetto’. (Continua a leggere dopo le foto).

Ed è così che rimangono impresse nella mente di tutti le parole dette prima di lasciare il programma: “Quando questo periodo sarà passato, ti stringerò la mano”. Il campione, ormai divenuto un vero Vip, ha deciso di mantenere la sua riservatezza, ma di lui sappiamo che senza alcun dubbio è molto legato ai familiari e in particolar modo ai nipoti. Forse sarà stata la nostalgia di casa ad averlo condotto a prendere la decisione definitiva. Poi il resto si scoprirà.

“Quando muori…”. Elisabetta Gregoraci, la frase choc in pubblico e la sua reazione è immediata