Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lacrime in diretta e grandi emozioni nella casa del Grande Fratello Vip. “Non pensavo a quasi quarant’anni che potesse succedere”. Raffaele Tonon inizia a parlare e poi va avanti a stento. La voce è strozzata e le lacrime gli scendono copiose. Un racconto che ha colpito i suoi compagni. E una reazione davvero speciale

 

Lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. È stato un momento molto toccante quello vissuto all’interno della casa, da parte di tutti gli inquilini, quando Raffaello Tonon, parlando dell’amicizia che è nata con Luca Onestini, non ce l’ha fatta ed è scoppiato a piangere per l’emozione. “Ho riscoperto il gusto dell’amicizia – ha detto Tonon – un gusto che non ricordavo più. Lui ti osserva, vede se stai bene”. L’iniziale e reciproca simpatia tra i due, con il tempo si è trasformata in una profonda amicizia. La seconda edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata anche per il forte legame che si è instaurato tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. All’apparenza i due sembrano diversissimi, eppure si sono supportati a vicenda con il passare delle settimane. Passando del tempo piacevole insieme, tra scherzi, battute, ma anche confidandosi tra loro. In un modo che è sembrato essere molto sincero. “Per una persona fatta come me, delusa dalla vita, mai più credevo, con le mie particolarità e spigolature del mio carattere, di riaprirmi a quasi quarant’anni a certe emozioni come l’amicizia”. Così si è confidato agli altri partecipanti del reality show. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia, come quando si era bambini. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che sinceramente non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave giusta, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando il modo per farti del bene”. Un racconto che è uscito a tratti. Raffaello ha parlato con la voce strozzata e le lacrime agli occhi. Parole che hanno coinvolto i suoi compagni d’avventura, che gli hanno fatto un applauso, mentre Onestini, colpito dalle parole dell’amico, lo ha abbracciato. Nei giorni scorsi Tonon aveva raccontato il rapporto complicato con i genitori, ripercorrendo gli anni della sua infanzia e adolescenza. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext} “Sono stato sempre stato un bambino e giovane mediamente abbiente, non mi è mai mancato niente, ho sempre avuto tutto e qualcosa di più, però non ho mai avuto molte attenzioni. Mi sono sempre dovuto accontentare sul piano umano. Luca, a suo modo invece ha riempito tanti buchi. La meraviglia è anche sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto. Quando vivevo con mia madre e uscivo di casa, guardava sempre se il mio vestito era in ordine, non ho più trovato nessuno. Lui ti osserva, vede se stai bene. Vedo che mi osserva, nota se sono di buon umore. Anche questo è un modo per lenire la permanenza qui e nella vita”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004