Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La sbrano, da qui non ne esce”. Della serie c’eravamo tanto amati: al Grande Fratello Vip tra Valeria Marini e Stefano Bettarini volano parole grosse. Lui è “nero” e lei rincara la dose. Manca poco alla finale e là dentro sta succedendo di tutto

 

Forse perché mancano pochi giorni alla finale, oppure perché la convivenza coatta inizia a stare stretta, ma anche perché dentro la casa sono rimasti in pochi, al Grande Fratello Vip la tensione monta di ora in ora. Proprio in queste ore, Stefano Bettarini ha avuto l’ennesimo battibecco con Valeria Marini. L’ex calciatore non la riesce vedere sincera, nonostante le moine e le rassicurazioni della soubrette, lui non crede alla sua autenticità. Stefano Bettarini si è talmente infuriato che da dirsi pentito di averla mandata in finale: “Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande cazzata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi l’ex della Ventura continua e si sfoga per le brutte parole della Marini: “Le cose che ha detto in confessionale sono brutte. Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce”. Quali sono le parole incriminate? In confessionale, Valeria Marini aveva parlato di Bettarini in questi termini: “Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato. Parla male di Pamela… non ne parla nemmeno bene, dopo aver avuto una storia con lei. Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini”.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

E visto che Stefano è un uomo tutto di un pezzo riguardo a questa storia ha affrontato Valeria dicendole: “Hai mai visto un mio confessionale così nei tuoi confronti? Rispondimi, l’hai mai visto? E poi tutto questo legame con Andrea perché non ti andava mai contro? Bisogna leccarti per andare d’accordo con te, bisogna adularti”. La showgirl ha replicato: “Hai detto che con me è difficile convivere, tu ed Elenoire mi avete fatto passare da sconnessa mentale, mi hai fatto una guerra tremenda. Mi hai trattato maluccio. Sei aggressivo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Poi è arrivato il momento dello sfogo in confessionale da parte di Bettarini che mostra parecchi nervosismo: “Lei non è sincera quando dice le cose, fa quella che ti sta vicino, che le dispiace e poi ti dà la coltellata. Sta facendo il suo gioco, dice le cose e le rimuove”. L’elettricità nella casa continua a salire e adesso i coinquilini (forzati) stanno lottando con le unghie con i denti pur di vincere. Se ne vedranno della belle.

Ti potrebbe interessare anche:  ”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004