Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’oroscopo di giugno, il mese più bello dell’anno: segno per segno, ecco come andrà

 


IL SEGNO DEI GEMELLI 

Insoddisfatto, distratto, lunatico, deconcentrato, sarà un mese complicato per te Gemelli, di quelli che ti ritroverai a fissare il soffitto senza soluzione. Ovviamente sopravviverai anche a questo mese, per fortuna la sfera professionale non risentirà di questo generale torpore. Venere e Mercurio ti remano contro purtroppo e sarà un mese di grande e reale confusione in ogni ambito. Tiepido, per te giugno sarà un mese tiepido. Caldo ma non troppo in ambito affettivo; quasi spenta la fiamma della passione; e una forma fisica che merita una presa di posizione reale per una “remise en forme” che vada ben oltre la prova costume.

LAVORO E SOLDI – Giugno sarà il mese delle decisioni, dell’imprenditorialità, dei progetti e anche dell’ordine. Se non hai un posto fisso o se hai deciso di cambiare, questo è il momento giusto per reinventarsi con successo realizzando quel progetto lasciato per troppo tempo nel cassetto, forse un sogno che finalmente diventa realtà. Se hai già un lavoro semplicemente continua a farlo al meglio, con la professionalità, la serietà, la dinamicità che ti contraddistingue e che i superiori non perderanno occasione di apprezzare. Forse per chi fa lo stesso lavoro da tempo ci sarà qualche giornata di umore appesantito dalla noia e dalla routine. I liberi professionisti vivranno forse un momento di grande confusione.

AMORE E EROS – Venere tra alti e bassi ti giocherà qualche brutto scherzo. Dopo un maggio decisamente in love, giugno si preannuncia acceso e birbante. L’eros ci sarà, sarà una conferma per chi ha un partner o una scoperta per chi intraprende una nuova storia. Non ti lascerai abbagliare da amori facili o da una sera e via. E neanche una sera di grande complicità con il partner di sempre ti farà dimenticare tutti i suoi limiti. Potrebbe anche essere un mese romantico se mettessi da parte i doveri e reimparassi a fare una passeggiata romantica, a sederti con il partner su di una panchina…

SALUTE – Hai idea di quanto bene possa fare al tuo benessere psicofisico una sana dormita nel buio e nel silenzio totale fino a perdere la cognizione del tempo e dello spazio? Dovresti provare per credere. Rallentare, ecco cosa devi fare, rallentare. Metti da parte lo stress, le scadenze (dopo averle rispettate), gli appuntamenti, impara a dire di no a qualche uscita e recupera un po’ di sonno perso.

L’oroscopo su Caffeina by AdnKronos

(www.adnkronos.it

Successiva
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004