Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Katia Ricciarelli sberla alex belli gf vip

“Ti do una sberla adesso”. GF Vip, tensione altissima: Alfonso Signorini costretto ad intervenire

Altro che una simpatica nonnina, Katia Ricciarelli si dimostra, giorno dopo giorno, una delle più tenaci concorrenti del GF Vip. Che poi venga criticata per il suo punto di vista a volte un po’ troppo retrogrado, quello è un altro aspetto. Nella puntata in diretta del 21 febbraio, si è parlato molto (forse troppo) del bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge. Un fatto che ha destabilizzato molto la cantante lirica. Ma non è stato soltanto questo il pretesto per discutere con Alex Belli. I due si sono confrontati perché Katia non ha per nulla gradito il comportamento di Alex negli ultimi mesi e si è inalberata ancor di più dopo le vicende di sabato notte.

Come ricorderete, lei era in sauna con Alex quando c’è stato il bacio saffico tra Delia Duran e Soleil Sorge. Così, l’ex di Pippo Baudo ha pensato bene di non prendersela con le dirette interessate (anche perché diciamocelo, quale sarebbe il problema?) ma di tirare le orecchie a Belli. Qualcuno infatti ricorderà che Alex, in quella occasione aveva detto a Katia Ricciarelli di amare Delia perché “è pazza”, riferendosi al bacio con Soleil.

Katia Ricciarelli sberla alex belli gf vip


Proprio quella frase proprio non è piaciuta alla soprano che da quel momento è andata completamente fuori di testa. Secondo lei, Alex avrebbe manipolato sia Delia sia, soprattutto, Soleil. Per Katia Ricciarelli, quando Belli è rientrato, non è stato un bel momento. Forse anche perché stufa, come il resto dei concorrenti e come anche il pubblico, di questo rapporto malato tra i 3 personaggi del reality.

Katia Ricciarelli sberla alex belli gf vip

Poi il rientro di Alex e tutto si è riacceso. A questo punto, Katia Ricciarelli, ha deciso di prendersela con Alex Belli dopo che Signorini li ha messi faccia a faccia. “Se non fossimo in televisione ti darei una sberla. Andiamo dietro la tenda e te la do. Non amo che si esibisca l’amore così”.

Katia Ricciarelli sberla alex belli gf vip

“Mi ha dato fastidio. Dammi la mano, andiamo oltre la porta rossa che ti faccio un c..o così”. A quel punto Belli ha sfidato Katia Ricciarelli a dargliene una lì seduta stante. Ovviamente la Ricciarelli non lo ha fatto, chissà quanto le sarà costato. Un gesto che non è piaciuto a nessuno: né dentro, né fuori la casa.