Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Karina Cascella Perché è sparita Tv

“Perché sono sparita”. Karina Cascella svela tutto e stronca proprio loro: “Cosa hanno fatto”

Karina Cascella, perché è sparita dalla tv. Ora è tornata a farsi sentire e lo ha fatto in modo molto duro e determinato. Lei si è sempre contraddistinta per essere una donna senza peli sulla lingua, infatti si è resa protagonista di molte discussioni nel piccolo schermo. Poi però la sua presenza si è ridotta fino a scomparire completamente dalla circolazione, sebbene sui social network faccia sempre compagnia ai suoi fan. Ma adesso ha deciso di rilasciare un’intervista per spiegare tutto.

Karina Cascella, perché è sparita dalla tv. E la risposta è arrivata ufficialmente dalla diretta interessata. Nei giorni scorsi di lei si era parlato proprio per un eventuale ritorno in televisione. Novella 2000 ha scritto che Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne. E a quel punto Karina potrebbe prendere il suo posto come opinionista del dating show. Ma Novella 2000 ha paventato anche un’altra ipotesi, ovvero quella di confermare Tina e Gianni e di inserire ugualmente Karina. Si tratterebbe di un trio di tutto rispetto.

Karina Cascella Perché è sparita Tv


Karina Cascella, perché è sparita dalla tv

Karina Cascella, perché è sparita dalla tv. E lei ne ha voluto parlare apertamente con il sito LiberoQuotidiano.it. E qui si è soffermata anche sui reality show, chiudendo immediatamente le porte a questa eventualità: “Non è una questione di soldi, non li farei mai. Non sono una che vive sotto i riflettori, se c’è quella luce mi fa piacere ma se non c’è fa lo stesso. Sicuramente sarei l’opinionista perfetta per un reality show”. Ma vediamo invece cosa ha raccontato sulla sua sparizione.

Karina Cascella Perché è sparita Tv

Sempre a LiberoQuotidiano.it Karina Cascella ha esclamato, a proposito dalla sua lontananza dal mondo televisivo: “A me piace confrontarmi con persone capaci di capire l’argomento, ma spesso mi ritrovavo a parlare con persone che non sapevano nemmeno dove si trovassero. La gente è stufa di sentire sempre le stesse cose e di non vedere qualcuno che dice invece come stiano le cose. A volte c’è gente che pensa determinate cose, ma non le può dire”. Dunque, non sembra intenzionata a ritornare presto in tv.

Recentemente Karina Cascella si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci: “Gente che parla di miti con i quali non hanno in comune neanche un capello. Una donna che per il suo impegno per i più poveri ha ottenuto un premio Nobel per la pace. Certe affermazioni sono davvero assurde e offensive da leggere. Soprattutto a lei come a Madre Teresa di Calcutta non piace il lusso sfrenato e vive come viveva lei in mezzo alla povera gente”.

“Patetica, fai ridere”. Elisabetta Gregoraci, giù le critiche dalla vip. Devasto totale per lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004