Juliana Moreira, vetro spaccato e furto in auto

“Guardate cosa mi hanno fatto”. Brutta disavventura per la vip della tv: “Sono inca***ta nera”

Un episodio imprevedibile e fastidiosissimo quello capitato alla famosa showgirl: è stata derubata a Milano. Lo ha raccontato lei stessa, ed è la classica storia che inizia con l’esser presi di mira da alcuni malviventi che decidono di rompere il vetro dell’auto, e che finisce con la sottrazione di alcuni oggetti personali. Un episodio davvero molto fastidioso, come scritto all’inizio.

La modella e showgirl era impegnata, in compagnia di alcuni collaboratori, nella realizzazione di un photo shooting, quando la sua auto è stata presa di mira da delinquenti che hanno rotto un finestrino e poi rubato quello che era custodito all’interno della macchina. Per essere precisi i ladri sono riusciti ad impadronirsi della borsa della palestra e dello zainetto della vip.

Juliana Moreira, vetro rotto e furto in auto
Juliana Moreira, vetro rotto e furto in auto

La disavventura è capitata a Juliana Moreira, che si è detta incaz*** nera e che ha invitato i ladri a lasciare almeno i suoi documenti in qualche luogo. Tra i documenti presenti nella borsa della brasiliana anche la patente e il passaporto. La Moreira ha fatto un vero e proprio appello su Instagram chiedendo a chi ha compiuto questo gesto di venirle incontro in qualche modo. Ancora silenzio stampa da parte di Edoardo Stoppa, che era lì presente insieme alla moglie mentre il furto veniva compiuto.


Edoardo Stoppa ha difatti accompagnato Juliana Moreira sul set del servizio fotografico. L’ex inviato di Striscia la Notizia e Juliana Moreira sono impegnati dal 2007 e sono diventati ufficialmente marito e moglie nel 2017. L’ultima apparizione televisiva di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa è da risalire allo scorso autunno (2020), quando hanno partecipato insieme ad una puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso. 

Proprio in quell’occasione, nel salotto di Carmelita, Edoardo Stoppa si è detto entusiasta della sua famiglia, pregando che presto possa giungere con loro un terzo figlio, dopo la femminuccia, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e il maschietto, Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Ma Juliana Moreira, che ha affrontato in maniera critica entrambe le gravidanze, si è esposta dicendosi contraria ad averne una terza.

Pubblicato il alle ore 10:24 Ultima modifica il alle ore 10:25