Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
jessica selassié piange alessandro basciano gf vip 6 sophie codegoni

Jessica Selassié piange con Sophie Codegoni al GF Vip. Che però la tradisce subito

Jessica Selassié, un’altra crisi al GF Vip 6 ma questa volta “per amore”. Anche lei è rimasta colpita dall’ingresso di Alessandro Basciano ma si è resa conto che lui ha altre mire. E in sauna è scoppiata a piangere proprio con Sophie Codegoni, che è proprio la vippona a cui lui è più interessato.

Sophie ha quindi svelato all’amica svelato di aver parlato con il nuovo arrivato ma di non avergli detto nulla di preciso in merito a un ipotetico interesse da parte di Jessica Selassié: “Sai cosa ho appena detto ad Alessandro? Io ho smorzato le battute e gli ho detto che rispetto la mia amica. E se tu può avere qualcosa nei suoi confronti, ma io questo non lo so con certezza perché non vado a dire a lui i ca… nostri sinceramente”.

jessica selassié piange alessandro basciano gf vip 6 sophie codegoni


Jessica Selassié in lacrime per Alessandro Basciano con Sophie

“L’amicizia per me vale più di tutto – ha continuato Sophie consolando Jessica Selassié – Lui mi ha detto che è lui che decide. Ma in confessionale hai detto che ti piace Jessica e se c’è una curiosità io mi tiro fuori se è corrisposto da parte di entrambi”. Però poi la ex UeD si è poi ritrovata in sauna proprio con Alessandro e gli ha spifferato tutto.

jessica selassié piange alessandro basciano gf vip 6 sophie codegoni

“Ci potrebbe essere un interesse a livello fisico tra me e te perché a livello caratteriale ancora non ti conosco bene. Ma se tu hai un interesse per Jessica Selassié… tu l’hai detto! Hai fatto una battuta”. Ma Basciano l’ha subito frenata: ha confermato il suo interesse per lei escludendo qualsiasi coinvolgimento con la principessa.

“Sanno tutti bene per chi ho l’interesse, ma ti ho anche detto che per rispetto di Gianmaria e tuo, penso che avete bisogno di tempo”, ha detto Alessandro Basciano a Sophie Codegoni con cui poi ha dormito insieme. Insomma, clima teso nella Casa con questo nuovo arrivo che ha decisamente sconvolto gli equilibri. E soprattutto Jessica Selassié che continua a sentirsi poco amata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004