Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il mondo della televisione è in lutto: si è schiantato contro un albero mentre atterrava con il paracadute. I suoi amici erano presenti e sono ancora sotto choc

 

Il mondo della tv americana è in lutto: Erik Roner, stella di di Mtv, è morto in seguito a un incidente in paracadute, durante una dimostrazione di skydiving. Erik ha colpito in pieno un albero in un campo da golf nella Squaw Valley, in California. È accaduto nella mattinata di lunedì 28 settembre.

(Continua a leggere dopo la foto)


Roner era noto per aver partecipato al programma Nitro Cirus, show dedicato al pilota di motocross Travis Pastrana. Secondo le testimonianze di chi era presente il giorno dello schianto, durante il tentativo di atterraggio, Roner è rimasto incagliato in un albero, dal quale le autorità non sono riuscite a tirarlo via in tempo. Una scena terribile: Roner penzolava impigliato nell’albero e a terra molti si prodigavano nel tentativo di trovare una scala per liberarlo. Roy Tuscany, amico di Roner, tra quelli che hanno assistito al tremendo incidente ha detto: ‘’E’ stato semplicemente orribile”. Roner era sposato e aveva due figli, era divenuto un noto volto televisivo dopo che nel 2013 si era filmato con una GoPro mentre si lanciava nel vuoto con un ombrello. Il video suo aveva ottenuto più di due milioni di visualizzazioni.

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004