Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sconvolta: cosa mi è successo per le frasi di Marco Predolin al Grande Fratello Vip”. Dopo gli ultimi giorni di fuoco per le uscite del conduttore nella Casa, la sua fidanzata rompe il silenzio

 

Se c’è un concorrente dell’attuale Grande Fratello Vip che fa discutere mezza Italia sin dai primissimi giorni trascorsi nella Casa di Cinecittà, allora quel concorrente non può che essere Marco Predolin. Lo storico conduttore televisivo degli anni Ottanta e Novanta si è subito distinto, suo malgrado. L’ultima mossa che ha sollevato un polverone e ha fatto infuriare i telespettatori è stata la palpatina sulle parti intime a Carmen Di Pietro. Il web, alla vista del filmato in cui, durante una prova artistica, Predolin fa scivolare la sua mano proprio lì, mentre la showgirl posava per realizzare calchi di gesso, è rimasto di sasso. Ma come si può scendere così in basso? E ancora, ci si è chiesti in rete, quando verrà cacciato dal reality il presentatore emiliano? Il siparietto trash è naturalmente finito sui giornali e non è escluso che nella diretta di lunedì prossimo il Grande Fratello prenda provvedimenti. O quantomeno affronti Predolin. Ma questo fattaccio della palpatina è solo l’ultimo di una lunga serie. Prima di questo, ad accendere gli animi del pubblico sono state le frasi tacciate di omofobia che Marco si è lasciato sfuggire con gli altri inquilini della Casa. (Continua dopo la foto)


Le battutacce di Predolin sul mondo omosessuale e quelle dirette a un altro compagno d’avventura nel reality, Cristiano Malgioglio (testuale: “Lo mettiamo al rogo come Giovanna D’Arco”), hanno lasciato senza parole tutt’Italia praticamente. Ma non la fidanzata di Predolin, a quanto pare. Laura, questo il nome della compagna dell’inquilino vip travolto dalle polemiche, ha rilasciato un’intervista a Spy, la rivista diretta da Alfonso Signorini, in cui difende a spada tratta il conduttore. “Si è lasciato andare senza dar peso alle parole e dimenticandosi completamente delle telecamere. Il problema è che lo ha fatto verso Malgioglio e non verso un eterosessuale, diversamente forse non avrebbe suscitato tutto questo clamore, ma Marco non ha pensato a questo perché in lui non c’è il pregiudizio e su questo che è cascato, credo lo ritenga un concorrente forte all’interno della casa. Non c’è dolo, ma c’è l’errore volontario”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Dopo essersi schierata al fianco del suo uomo, la donna ha poi rivelato sempre al settimanale edito da Mondadori di aver ricevuto delle vere e proprie minacce per le affermazioni di Predolin nella Casa: “Ho ricevuto minacce per le parole del mio fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? È pur sempre il Grande Fratello, un reality, un gioco televisivo, non la vita reale. Chi ha offeso e umiliato il mio compagno, non lo conosce lontanamente. Mi fa molto tristezza tutto questo”. Sicuramente lo sfogo della compagna di Predolin accenderà ancora di più il dibattito e lunedì sera, in tutta probabilità, la cosa verrà affrontata in puntata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

“Porco schifoso! Mandatelo fuori!”. Marco Predolin, non solo battutacce omofobe. Il conduttore si spinge oltre e tocca la coinquilina proprio lì, sulle parti intime. La palpatina non sfugge al popolo dei social che adesso chiede provvedimenti immediati. Il video

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004