Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha abbandonato, televoto annullato”. Isola dei Famosi, un altro ritiro in pochi giorni

Isola dei Famosi 2024, secondo ritiro in pochi giorni. Ancora brutte notizie dall’Honduras ma si sa, è un reality show dove può succedere davvero di tutto e le situazioni possono cambiare da un momento all’altro. E in questa edizione, la prima di Vladimir Luxuria, di imprevisti ce ne sono già stati diversi nonostante sia partita da un paio di settimane. Ha già lasciato l’Isola Francesca Bergesio e due naufraghi sono fuori gioco causa Covid.

Se Greta è infatti rientrata nella puntata di lunedì, Aras ed Edoardo attendono ancora il tampone negativo in hotel. E poi gli infortuni: l’ultimo quello di Marina Suma, di cui abbiamo dato aggiornamenti nell’articolo che trovate qui sotto. E ora la notizia di un altro ritiro, che non è una voce ma una comunicazione ufficiale perché arrivata al termine del daytime andato in onda su Canale 5 dopo il TG5 e il meteo.

Leggi anche: “Come sta davvero Marina Suma”. Isola dei Famosi, l’infortunio in puntata e ora parla Sonia Bruganelli


Isola dei Famosi, secondo ritiro

L’inviata dell’Isola dei Famosi, Eleonoire Casalegno, ha infatti rivelato la notizia del ritiro di Francesco Benigno. Il naufrago si trovava al televoto, ma a causa di questo imprevisto il tutto è stato chiaramente annullato e ne è stato aperto subito un altro (e chi ha già votato verrà rimborsato, ha fatto sapere la produzione).

“L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Francesco Benigno è conclusa e il televoto è stato chiuso – le parole di Elenoire direttamente dalle spiagge dell’Honduras – Se ne aprirà un altro con i naufraghi rimasti in nomination e chiuso giovedì alle 15″. Il motivo del ritiro dell’attore?

Una scritta apparsa in sovrimpressione informa che giovedì sera, nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, verranno tutti gli aggiornamenti del caso: “Maggiori approfondimenti sulla vicenda di Francesco Benigno verranno forniti nella puntata di domani sera su Canale 5″. Al momento dunque non è dato da sapere se c’è stato un problema di salute o dell’altro alla base dell’abbandono di Francesco Benigno e il pubblico già scalpita per conoscere la verità.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004