Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta e Guenda ancora insieme in tv

“Maria Teresa Ruta e Guenda ancora insieme in tv”. Dopo il GF Vip mamma e figlia inseparabili

Abbiamo già potuto apprendere che Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò saranno parte del cast di Tale e Quale Show, ma altri due nomi son stati fatti proprio da TvBlog, e sì, si tratta sempre di ex vipponi della quinta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Anticipiamo subito dicendo che no, questa volta Tommaso Zorzi non c’entra nulla.

Non è ancora dato sapere se la partecipazione di questi due ex gieffini sarà in coppia, proprio come hanno fatto al Grande Fratello Vip nel corso delle prime puntate, ops grande indizio, o singolarmente, quello che è sicuro è che le due vip si sono presentate al provino sostenendolo in maniera impeccabile.

TvBlog ha fatto i nomi di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, che pare proprio saranno protagoniste a Tale e Quale Show. “Nello specifico siamo in grado di dirvi che è stata vista e sopratutto sentita Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, che ha partecipato all’ultima edizione del popolare programma di Canale 5 e che abbiamo visto nel corso di una puntata suonare il pianoforte insieme ad Alfonso Signorini”.  


Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta e Guenda ancora insieme in tv
Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta e Guenda ancora insieme in tv

“Torniamo ai provinati, non solo Guenda però, ha fatto un provino anche l’inseparabile mamma, Maria Teresa Ruta, quindi potrebbe pure accadere, così come è già accaduto nel Gf vip 5 che le due partecipino insieme alla nuova edizione di Tale e quale show“. Insomma c’è chi durante il reality non è riuscito ad amarle e chi, invece, faceva il tifo per loro già dal momento 0.

Se parliamo di impatto mediatico, il Grande Fratello Vip 5 ha avuto un enorme successo e questa massiccia presenza di ex vipponi alla corte di Carlo Conti ne è piena conferma. La domanda resta solo una: quanti ex concorrenti del GF di Alfonso Signorini Rai Uno deciderà di ingaggiare? Tenendo conto che generalmente i cast di Tale e Quale Show sono composti da 10-12 concorrenti, se Carlo Conti prendesse tutti i sopracitati metà volti della nuova edizione sarebbero proprio ex del GF Vip 5…