Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lacrime in diretta per Daniele Bossari. Gli ultimi giorni al Grande Fratello Vip sono stati intensi per il conduttore. In un confessionale molto sentito il futuro marito di Filippa Lagerback ha voluto tirare fuori tutto. Un pianto che ha lasciato straniti i fan

 

Il Grande Fratello Vip si sta rivelando essere molto di più di uno spettacolo di intrattenimento. Molto accusano il reality di essere trash, mentre Ilary Blasi difende lo spettacolo affermando che è semplicemente ‘pop’. Ma desso stanno uscendo fuori altri risvolti che stanno destando molto stupore. In particolare, in questi ultimi giorni l’attenzione è tutta puntata su Daniele Bossari. Rimasto in finale con Giulia De Lellis, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Aida Yespica, il conduttore ha dato prova di avere avuto nel corso delle ultime settimane un notevole cambiamento. Quando è entrato nella casa lo abbiamo visto piuttosto abbattuto e sulle sue, ma il suo ultimo expolit con la compagna Filippa Lagerback ha dimostrato che non è più lo stesso. Sopratutto dopo la diretta di Lunedì 27 Novembre, il presentatore di Mistero ha infatti avuto modo di rivivere tutti i bei momenti trascorsi durante la sua avventura al Gf. Per il compagno e, a questo punto, futuro marito di Filippa Lagerback è stata una grande sfida con se stesso e contro le sue paure più grandi. (continua dopo la foto)



In questi mesi Daniele si è aperto moltissimo al pubblico e ai suoi coinquilini, raccontando alcuni particolari dettagli della sua vita privata che, fino ad oggi, non erano mai venuti a galla. Partecipare a questo reality-show, per lui è stata un’enorme prova che, però, ha superato come nessuno si sarebbe mai aspettato. Anche la Lagerback ha ammesso di aver visto nel suo amato un enorme cambiamento. Per Bossari, il reality è stato un momento decisivo e non solo per la carriera come per gli altri inquilini, ma per la sua vita privata. Il conduttore è riuscito ad affrontare tutte le sue più grandi paure, divenendo un uomo più sicuro di sé. Bossari ha sofferto per diversi anni di depressione, non voleva uscire di casa e non voleva avere alcun tipo di rapporto con nessuno. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Se all’inizio era un po’ scettico riguardo alla sua partecipazione, adesso è felice di aver accettato. Dentro la casa, il presentatore ha ripreso in mano la sua vita, cambiandola notevolmente. Ora è una persona nuova e non fa altro che ringraziare il GF e chi gli ha permesso di arrivarci. Nell’ultimo confessionale ha voluto spiegare quello che gli sta succedendo ed era palesemente commosso: “Il Grande Fratello Vip mi ha cambiato la vita, io mi ero isolato dal mondo…. Per me questo non è spettacolo”.Insomma, Bossari ha preso il tutto con grande filosofia, senza dover vivere le giornate all’interno della casa in modo banale, ma cercando solo di apparire con tutte le sue forze e fragilità, uscendo definitivamente da un periodo nero della sua vita che ha messo a dura prova lui stesso e la sua famiglia.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma l’avete vista bene Filippa?”. Alla semifinale del GF Vip la proposta di matrimonio di Daniele ha mandato in tilt pubblico e conduttori. Mai visto tanto romanticismo tutto insieme al reality. Eppure c’è un ‘dettaglio’ che non può esservi sfuggito. E riguarda proprio l’incantevole svedese

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004