Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A poche ore dalla chiusura della seconda edizione del Grande Fratello Vip è di nuovo testa a testa tra Daniele Bossari e Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice chiede un parere e il presentatore risponde così, lasciando tutti di sasso

 

Poche ore dalla conclusione delle seconda edizione del Grande Fratello Vip e si iniziano a tirare le somme per quella che si annuncia essere come l’edizione dei record. Gli scommettitori ormai non hanno dubbi, alla fine trionferà Giulia De Lellis, ma i fan di Daniele Bossari non sono intenzionati a cedere la presa. E mentre il web si divide, nella casa, tra diretti interessati è scoppiata la pace.  Tutto è iniziato davanti a due microfoni, nell’appuntamento radiofonico del GF Vip. Il navigato Bossari ha chiesto a Giulia come si sente dopo ottanta giorni di ‘reclusione’. “Felicissima“, ha risposto la De Lellis aggiungendo altre riflessioni. Spenti i microfoni, la ragazza ha voluto un parere di Daniele sulla sua performance radiofonica. “Sono andata bene?, non ho sbagliato i verbi?”. “Ma stai scherzando? – ha replicato prontamente Bossari– Sei perfetta”. Dopodiché i due si sono lasciati andare ad un abbraccio struggente e caloroso. Ma non è finita qui. Sono poi andati in confessionale dove il conduttore ha avuto altre parole al miele per Giulia. Giulia che nei giorni scorsi era stata protagonista di un’ennesima gaffe. (Continua dopo la foto)



Ascoltando Losing in the sky with diamond, uno dei capolavori della musica pop, interrogata da Daniele Bossari sull’autore aveva attribuito la paternità del pezzo ai Green Day e non ai Beatles, confessando candidamente di non conoscerli. Per giustificare la sua risposta sbagliata, Giulia ha dichiarato: “Scusatemi, ma io sono piccola”. In ogni caso, il popolo del web non era d’accordo con lei. Secondo la maggior parte dei telespettatori, la band inglese va conosciuta, qualsiasi età si abbia. Su Twitter sono arrivati innumerevoli commenti riguardo la gaffe della De Lellis. “Perdoniamo giulia perché non sa quel che dice!”, “GIULIA CHE SCAMBIA I BEATLES PER I GREEN DAY: LELLIS IO TI QUERELO AHAHAHAHAHAH”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E ancora: “CHIUDETE TUTTO. Per Giulia De Lellis i Beatles sono diventati i Green Day.”. Insomma, dopo l’Egitto capitale dell’Africa e l’invenzione dell’America una nuova perla da aggiungere in un repertorio quanto mai vasto. Sebbene la De Lellis sia la prima finalista del reality (e per molti la candidata più autorevole alla vittoria finale), vita dentro la casa non è stata proprio facile. Celebre ad inizio del reality la sua lite con Alfonso Signorini. “Invece di fare battute inutili, stai zitta. Fai più bella figura. La stupidità è nelle cose che dici tu, spari un mare di castronerie – disse il giornalista – Devi sentirti una miracolata perché stai al Grande Fratello Vip”.

Ti potrebbe interessare: https://www.caffeinamagazine.it/televisione/240311-filippa-lagerback-sotto-accusa-non-sei-credibile-la-replica-della-svedese/


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004