Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con me avete chiuso”. Grande Fratello, Beatrice non risparmia nessuno e soprattutto Garibaldi

Inizia oggi l’ultima settimana del Grande Fratello, lunedì 25 marzo, dopo sei mesi, si spegneranno le luci nella casa di Cinecittà. Una favorita d’obbligo già c’è: è Beatrice Luzzi. L’attrice, prima ad essere approdata in finale, ha superato tantissimi scogli: l’isolamento nella casa, le cattiverie, una sfilza lunghissima di nomination ed è rimasta sempre in piedi. Nei giorni scorsi su di lei ha espresso un parere anche Fiordaliso, con la quale aveva particolarmente legato.

>> “L’hanno dovuto proteggere”. Grande Fratello, scoprono Mirko per strada e scoppia l’inferno. Urla, scene choc: tutto questo è assurdo

Durante un concerto, Fiordaliso aveva voluto prendersi qualche istante per raccontare qualcosa della sua Bea e mandarle un grosso in bocca al lupo. “Lei è quella che vedi, una donna che dice sempre quello che pensa. Lei è intelligente, ma lo sono tutti. Ci sono alcuni ragazzi che forse non riescono a far capire ciò che sono davanti alle telecamere, ma vi assicuro che li amo tutti”.


Grande Fratello, Beatrice sbaglia un verbo e scherza con Garibaldi

“Molti dicono che non è vero perché mi accusano di tenere un piede in due scarpe”, conclude. Tra i tanti pregi di Beatrice anche l’ironia. Ieri sera mentre giocava a carte con Garibaldi ha detto: “lo sai che mi è venuta fame anch’io alla fine? Cioè anche a me volevo dire, ma come parlo? Non ti voglio frequentare mai più Giuseppe, né a te né a tutti loro!”.

E giù risate. Il pubblico su x ha commentato: “Per forza stando 6 mesi con un branco di ignoranti, ti hanno tolto tutti quelli con cui riuscivi a parlare, Vittorio Stefano, Sergio persi per strada”. Beatrice, da parte sua, non ha aggiunto altro mentre si fanno spazio ipotesi interessanti per il futuro lavorativo una volta uscito dalla casa.

Beatrice ha dichiarato che non scarterebbe neanche la prospettiva di condurre una trasmissione del pomeriggio. Intanto proprio in questi giorni sta impazzando su X una clip di quando Beatrice Luzzi alcuni anni fa conduceva la nota trasmissione di Rai Uno dedicata all’ambiente e all’agricoltura “Linea Verde”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004