Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un fatto gravissimo, sei fuori”. GF Vip irremovibile: la drastica decisione della produzione

Colpi di scena al Grande Fratello Vip. Nella puntata andata in onda venerdì 18 dicembre gli inquilini hanno dovuto fare i conti con un severo provvedimento. Non è il primo in questa edizione, anzi. Il primo a cadere sotto le grinfie del Grande Fratello Vip è stato Fausto Leali, squalificato per aver pronunciato la parola ‘neg…’ a Enock, poi è stata la volta di Denis Dosio e Stefano Bettarini, accusati di aver bestemmiato.

Nel corso della ventisettesima puntata, trasmessa venerdì 18 dicembre, Alfonso Signorini spiega: “Ha pronunciato in modo reiterato delle frasi molto offensive verso le donne della casa. In particolare verso Maria Teresa Ruta, ma anche verso le altre vip. E’ un tema delicato e né io né la famiglia del GF vogliamo passarci sopra, bisogna condannare i comportamenti sbagliati e non prenderli con leggerezza”. (Continua a leggere dopo la foto)


Filippo Nardi è chiamato in confessionale ed è spiazzato dalle parole di Alfonso, poi l’inquilino prende coscienza di ciò che ha fatto, ma ha un appunto da fare: “Questa non è violenza, era in tono scherzoso”. Il conduttore non è d’accordo con l’inquilino e lo riprende duramente: “Questo non è uno scherzo!”, afferma prima di mostrargli dei titoli di giornali. Filippo prende la parola. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io chiedo scusa se ho offeso qualcuno con questa battute di cattivo gusto, ma non credo di essere un sessista”, tenta di difendersi. “Questo è un programma libero, dove si è liberi di essere se stessi, ma sempre nel rispetto degli altri”, gli spiega Signorini durante il confronto. Filippo Nardi è dispiaciuto e porge le sue scuse a tutte le ragazze ma in particolar modo a Maria Teresa. Ma ora è il momento di leggere il provvedimento che sarà irremovibile. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Filippo stare nella Casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità nei confronti di chi ci guarda. Le tue parole reiterate nel tempo non possono essere tollerabili. Per queste ragioni la conseguenza è inevitabile, per queste ragioni sei squalificato dalla casa”. Filippo Nardi è il quarto concorrente squalificato.

“Minacciata di morte”. Eva Henger choc, attacchi pesantissimi dopo la sua denuncia a Pomeriggio 5

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004