Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip Lulù Selassié Soleil Sorge

“Ti dico la verità”. GF Vip, colpo di scena Lulù: a Jessica confessa tutto su Soleil. E sorprende tutti

Il ‘GF Vip’ è anche caratterizzato da colpi di scena e da dinamiche che non ti aspetti ed è quello che è successo nelle scorse ore. A rivelare qualcosa che il pubblico probabilmente non si aspettava di sentire è stata Lulù Selassié, che ha parlato in modo insolito di Soleil Sorge. Lo ha fatto durante una chiacchierata con la sorella Jessica e le sue parole hanno cominciato a rimbombare ovunque. I telespettatori non si aspettavano certamente di udire queste frasi a poco dalla finale del programma.

Contro Lulù Selassié si è invece scagliato Davide Silvestri, che non ha accettato di essere stato nominato dalla principessa etiope: “Lulù è una doppiogiochista e proprio bugiarda, le parlerò e glielo dirò. Sono arrabbiatissimo con lei, sono proprio nero. Io me la sono presa con Soleil per l’affetto che c’è e ho perdonato Lulù che mi ha dato dell’infame. Ho sbagliato, non dovevo fargliela passare. Comunque, a prescindere da come andrà a finire con la nomination, me la godrò fino alla fine questa esperienza e non me la prenderò più”.

GF Vip Lulù Selassié Difende Soleil Sorge


Comunque Lulù Selassié si è anche soffermata su Alessandro Basciano, che ha lasciato la trasmissione: “Mi dispiace molto che sia andato via, mi rivedevo molto in lui e gli voglio molto bene. Lui è come me al maschile, impulsivo, una persona che si arrabbia ma che ha tanto cuore ed è sensibile. Mi dispiace parecchio anche perché stava vivendo il suo amore con Sophie, dormo con lei per starle vicino”. Ma sono state le parole indirizzate a Soleil Sorge che hanno lasciato tutti a bocca spalancata.

GF Vip Lulù Selassié Difende Soleil Sorge

Lulù Selassié ha voluto subito chiarire la sua nomination, visto che in molti forse si aspettavano che potesse nominare Soleil, ma così non è stato fatto: “Non potevo nominare Soleil perché è la persona con cui anche quando ci siamo conosciute prima di entrare qua ci siamo piaciute, poi abbiamo avuto dei fraintendimenti. Però da ormai un mese e mezzo ci vado d’accordo”. Quindi, la considera praticamente come un’amica, nonostante il passato con lei non sia stato sempre roseo.

In puntata Lulù è stata censurata dalla regia del GF Vip appena ha pronunciato la frase: “Che poi Fabrizio Corona è amico di Alfonso Signorini”. In quel preciso istante il microfono della principessa è stato spento. Quindi, la regia ha immediatamente preso posizione, al fine di evitare che da Casa sentissero qualcosa di inopportuno. E quindi è stata resa muta.