“Non mi è piaciuto quel gesto…”. GF Vip, attimi di gelo tra Giacomo Urtis e Giulia Salemi: cosa è successo

Giacomo Urtis, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Selvaggia Roma sono i quattro nominati della venticinquesima puntata del GFVip 5, andata in onda lunedì 7 dicembre. Il televoto “Chi vuoi salvare?” è eliminatorio e venerdì 11 dicembre il meno preferito uscirà definitivamente dalla casa. Nei giornsi scorsi sono stati annunciati anche i nuovi concorrenti: Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet. Ritirati dal gioco, invece, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Alfonso Signorini ha anche ufficializzato il Capodanno Mediaset del Grande Fratello Vip e Cristiano Malgioglio come concorrente. A poche ore dalla diretta, il venerdì dei vipponi inizia in modo spensierato e allegro per Maria Teresa Ruta che come ormai di consueto regala ai telspettatori un risveglio a suon di balletti che oggi ha coinvolto anche Selvaggia Roma e Stefania Orlando. (Continua a leggere dopo la foto)


Dayane Mello sembra invece pensierosa, appena sveglia la modella brasiliana resta a letto nella camera vuota mentre i coinquilini in cucina si riuniscono per fare colazione insieme. Nella Camera blu ci sono invece Giacomo Urtis e Giulia Salemi, concorrenti entrati in corsa all’interno della casa di Cinecittà. Il chirurgo dei vip si confida con l’influencer ed ex fidanzata di Francesco Monte e rivela di essere rimasto deluso dall’appello fatto dalla ragazza ieri sera per salvare Selvaggia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ci sono rimasto male per il rapporto che abbiamo io e te”, spiega Giacomo Urtis, in nomination insieme al’ex volto di Temptation Island. “Ti vedo già forte anche dal punto di vista caratteriale, mi dispiace. Faccio le cose senza pensare ma mai senza secondi fini”, confida un’amareggiata Giulia, che spiega il motivo del suo appello scusandosi con l’amico. “Sono sicuro che non ci hai messo malizia ma uno ci rimane male”, dice spiegando che l’amicizia con entrambe per lui è importante “siccome prendo tutto con leggerezza molte volte le persone pensano che non ho sensibilità” prosegue. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mi dispiace tanto, non volevo in alcun modo ferirti o offenderti”, spiega la Salemi che dopo la discussione con Dayane ha visto Selvaggia un po’ isolata e in difficoltà. Giacomo accetta le scuse della coinquilina e la conversazione si conclude con un abbraccio e la frase di Giulia “Poi facciamo un appello anche per te”.

 

“Sto arrivando!”. UeD, dopo Riccardo Guarnieri torna lei: la dama è già pronta a riprendersi la scena