GF Vip, bacio tra Tommaso e Andrea. Super-gaffe Zorzi: commenta convinto di non essere in diretta

Capodanno speciale per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo una serie di baci sotto il vischio Alfonso chiama a raccolta i vipponi con il proprio calice di champagne per il countdown, che viene annunciato dal conduttore. Mentre in studio si scatena la festa, i vip si radunano in giardino per fare gli auguri agli spettatori e a tutti agli ex concorrenti e agli ospiti presenti in studio.

L’eccitazione è davvero irrefrenabile, Stefania è la prima Vip a uscire dalla Casa per festeggiare sulla passerella posta davanti alla Porta Rossa. Signorini sottolinea lo stato di grande eccezione in cui si trovano i concorrenti e quindi chiede loro di far partire il più classico dei trenini di Capodanno. (Continua a leggere dopo la foto)


Durante la diretta al suono di una sirena tutti i concorrenti volontari del reality si sono baciati a lungo sotto il vischio. Quasi nessuno si è tirato indietro e si sono visti tantissimi baci. Da quello di Maria Teresa Ruta con Samantha de Grenet, fino a l’immancabile e passionale bacio tra Pierpaolo Pretelli e Gulia Salemi. Non sono mancati all’appello Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, insieme a loro Mario Ermito e Cecilia Capriotti, fino a Dayane Mello e Andrea Zenga. (Continua a leggere dopo la foto)

Non pensando di essere ripreso dalle telecamere, parlando con il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi ha commentato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Però è bono eh, Zelletta fa la sua porca figura“, ha detto l’influencer milanese. Già la scorsa settimana Tommaso Zorzi aveva preso “a tradimento” Andrea Zenga per il fatidico momento del bacio e il giovane ragazzo, tra le new entry di questa quinta edizione del GF Vip, non si era tirato indietro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Speriamo che mamma non stia guardando il live!” aveva ammesso Andrea a proposito della prova dei baci che stava un po’ scappando di mano all’interno della casa più spiata d’Italia. Oltre a quello con Tommaso Zorzi, infatti, Zenga è stato protagonista di un bacio sotto il vischio anche con Dayane Mello.

GF Vip, notte di fuoco per Giulia e Pierpaolo: travolti dalla passione a letto. E la regia stacca