Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alex Belli GF Vip Attacco Dayane Mello

“Un pazzo, uomo di m…”. Alex Belli travolto senza sconti dopo il suo ritorno al GF Vip

Non è stato certamente trionfale il ritorno in studio di Alex Belli al ‘GF Vip’. Vi abbiamo raccontato in un precedente articolo del regalo hot e considerato inopportuno ad Adriana Volpe, che ha ricevuto un oggetto fallico dal compagno di Delia Duran. Il pubblico si è immediatamente dissociato, condannano quel gesto ritenuto da tante persone sessista. Ma durante il suo arrivo è stato anche attaccato duramente da un’ex gieffina, che da casa lo ha aggredito verbalmente e pesantemente.

Oltre ad Alex Belli, un’altra protagonista della puntata del 7 marzo è stata Lulù Selassié, che ha rivelato particolari molto delicati del suo passato: “La mattina era un incubo per me, non volevo andare a scuola e volevo stare solo con mia madre. In macchina piangevo disperatamente, mi sono sentita diversa quando mi hanno chiamata neg***. Ma anche a Londra ho vissuto un incubo con stalking e ricatti. Mi svegliavo con 80-90 messaggi di questa persona, ne ho parlato con Jessica ma non riuscivo a dirlo a mia mamma”.

GF Vip Alex Belli Attacco Dayane Mello


Quando ha visto apparire Alex Belli, che ha iniziato a battibeccarsi con Soleil Sorge, l’ex vippona non ci ha visto più e ha iniziato ad insultarlo in tutti i modi: “Non mi piace quest’uomo, mamma mia che ansia. Madonna, questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato più pazzo di prima. Tra l’altro adesso sminuisce Soleil pure, questo grosso cogl***”. Prima di chiudere l’argomento, ha aggiunto altre frasi pungenti contro di lui e c’è già chi evoca una possibile diffida.

GF Vip Alex Belli Attacco Dayane Mello

Ad essersi resa autrice di queste bordate contro Alex Belli è stata l’amica di Soleil ed ex concorrente del ‘GF Vip 5’, Dayane Mello, che ha rincarato ancora la dose subito dopo. Attraverso una diretta pubblicata su Instagram, ha affermato: “Cioè che rabbia, perché quest’uomo deve credersela così tanto? Ma che mer*** è? Dai, che schifo”. E sul web sono apparsi diversi video in cui si vede lei proferire queste invettive contro l’attore. E sono stati in tanti a schierarsi dalla parte di Dayane.

I telespettatori hanno commentato così sul web la sfuriata di Dayane Mello contro Alex Belli: “Dayane, ti amo da sempre e oggi un po’ di più”, “Urlalo Dayane, Alex è una me***”, “Dayane è grande, è una regina”, “Io mi sento male, non ce la faccio. Sei tutti noi Dayane”. E staremo a vedere se questo scontro proseguirà anche altrove, quando Alex sarà messo al corrente della vicenda.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004