“Un aereo per te, è bellissimo”. È il primo di questo GF Vip, tutti con gli occhi al cielo. E poi le lacrime

Il Grande Fratello Vip 6 sta entrando nel vivo. Ormai sono due settimane che gli inquilini sono chiusi nella Casa di Cinecittà e pian piano stanno venendo fuori i caratteri dei vari concorrenti, le prime amicizie, i primi baci e le prime sorprese. Si è già formata la prima coppia: si tratta di Manuel Bortuzzo e di Lulù Selassiè. Tanti i segnali le attenzioni e la complicità tra i due. Dopo il primo bacio scoccato in piscina, il nuotatore e la principessa continuano fare sul serio. Due sensibilità che sembrano essersi incontrate.

“Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo”, come sottolineato dallo stesso ex nuotatore. E poi sembra impossibile frenare il feeling e la tenerezza, soprattutto sotto le lenzuola. Un bacio rincorre un altro bacio e i due sembrano formare una bella coppia. D’altronde Lulù non ha smesso di sottolineare quanto il nuotatore la faccia stare bene: “Anche se sembra strano perché è passata solo una settimana, ma per me lui è importante e mi fa sentire sicura. Sto bene”.

raffaella fico gf vip 6

Come ogni GF Vip che si rispetti non poteva mancare l’aereo. Il primo è volato nelle ultime ore sulle teste dei vipponi. Destinataria del tenero messaggio Raffaella Fico: a inviarglielo è stato il suo fidanzato Piero. La prima a notarlo è stata Soleil, che corre in Casa a chiamare tutti chiedendo “Chi è Piero?”. Raffaella corre in giardino a vedere l’aereo, visibilmente emozionata e felice del gesto del fidanzato. Francesca Cipriani si commuove e tutti i VIP corrono in giardino per unirsi alla gioia di Raffaella. “Evviva Piero!” esultano tutti gli inquilini della Casa.


L’aereo trasportava uno striscione con la scritta: “R, per sempre e 1 giorno. Ti amo”. La showgirl si è naturalmente emozionata alla vista del messaggio, ma la reazione più forte l’ha avuta Francesca Cipriani. Inaspettatamente infatti l’ex Pupa, rimasta profondamente toccata dal gesto del fidanzato di Raffaella, è scoppiata in lacrime ed è immediatamente stata consolata dal resto del gruppo: la sua reazione non è passata inosservata agli occhi degli altri coinquilini.

gf vip 6 aereo raffaella fico

Inizialmente, Raffaella Fico aveva assicurato ad Alfonso Signorini di essere single. Tuttavia durante il reality ha confermato la relazione in corso. Il suo fidanzato è Piero Neri, imprenditore ed erede di un’impresa mercantile di Livorno ed è legato alla showgirl dallo scorso luglio. A quanto pare, i due si sarebbero scambiati la promessa di convolare a nozze dopo la partecipazione al reality.