Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 6 Soleil Sorge Delia schiaffo Alex Belli

“È volato uno schiaffo”. La rivelazione di Soleil Sorge a una sconvolta Katia Ricciarelli

Alfonso Signorini aveva annunciato che ci sarebbe stata una punizione per un concorrente e così è stato: durante la diretta di giovedì 17 febbraio, il conduttore del GF Vip 6 ha letto il comunicato degli autori alla Casa.

Diverse e continue infrazioni del regolamento e di un atteggiamento “arrogante ed intimidatorio” hanno costretto il GF Vip 6 a prendere un provvedimento nei confronti di Alessandro Basciano. Oltre a togliere il microfono, il concorrente ha usato toni forti durante una lite con la fidanzata Sophie Codegoni e per questo motivo il GF Vip 6 ha deciso di punirlo.

GF Vip 6 Soleil Sorge Delia schiaffo Alex Belli


GF Vip, Soleil Sorge contro gli autori: “È volato uno schiaffo”

Alessandro Basciano è andato direttamente in nomination e rischierà l’eliminazione durante la prossima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha provato a discolparsi e anche Sophie Codegoni ha cercato di prendere le sue parti, ma il GF Vip è stato irremovibile.

GF Vip 6 Soleil Sorge Delia schiaffo Alex Belli

“Non prendere questa nomination come un attacco personale, stiamo punendo gli atteggiamenti. Il pubblico sa che sei una brava persona, è lui che decide”, ha detto Alfonso Signorini. Alessandro Basciano ha tentato di dare la sua versione dei fatti ma anche dallo studio il parere è stato unanime. La mattina dopo la diretta, Soleil Sorge ha commentato la decisione del GF Vip rivelando qualcosa di inaspettato.

Secondo l’influencer, durante una lite Delia Duran avrebbe dato uno schiaffo ad Alex Belli ma in questo caso la questione sarebbe stata insabbiata. “Soleil che smerda il provvedimento dato ad Alessandro, gli autori e i due pesi e due misure – si legge su Twitter – “ieri Alessandro é stato ripreso per il modo, però a Delia che ha tirato uno schiaffo ad Alex non é stato detto niente”. E tac censura”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004