GF Vip 6 Soleil Sorge Buca Lillo Greg

“Non lo sa nessuno”. Soleil Sorge, “una figura pessima”: distrutta fuori dal GF Vip

Non c’è pace per Soleil Sorge, già alle prese con problemi all’interno del ‘GF Vip 6’. Ora una nuova accusa è arrivata dall’esterno del reality show di Alfonso Signorini ed è stata molto pesante. Ancora non ne sa nulla, ma non è da escludere che possa essere informata di questa situazione. Prima di parlarvi di queste rivelazioni scottanti, per chi non lo sapesse, nella puntata del 5 novembre ha avuto un confronto abbastanza duro con la modella Delia Duran, ovvero la moglie del gieffino Alex Belli.

La Duran ha detto che non ha avuto alcun rispetto e che si è comportata come una “gatta morta”. Inoltre, ha avuto qualche ora fa pure un battibecco con Miriana Trevisan. Proprio in riferimento anche alla vicenda di Delia, l’ex ‘Non è la Rai’ ha dichiarato: “Ho detto tutto, io non ho niente da nascondere hai capito? E non venire a insegnare a me, che prima stavi parlando di me e Nicola, quando io da te ho avuto solo consolazione. Adesso vuoi colpire me? Poi chi altro?”. Ma veniamo all’attualità.

GF Vip 6 Soleil Sorge Accusa Buca Due Comici Lillo Greg

A puntare il dito contro Soleil Sorge è stato stavolta Gabriele Parpiglia, che a ‘Casa Chi’ ha voluto rendere pubblica una notizia davvero clamorosa sulla vippona. Ovviamente tutto questo è accaduto prima di entrare nel programma Mediaset. Anzi, un bel po’ di tempo fa. Ma nessuno finora ne aveva parlato e inevitabilmente nemmeno la diretta interessata. Si sarebbe dunque comportata in modo assolutamente inadeguato con due personaggi famosi, rimasti molto delusi dal suo comportamento.


GF Vip 6 Soleil Sorge Accusa Gabriele Parpiglia Lillo e Greg

Secondo quanto raccontato da Parpiglia, Soleil Sorge avrebbe dato buca all’ultimo istante ai comici Lillo e Greg dopo ‘L’Isola dei Famosi’: “Quando è finita l’Isola, Lillo e Greg avevano scelto Soleil per la loro tournée teatrale. Questa storia non la sa nessuno. Circa 80 date a teatro. Soleil partecipò alle prime riunioni, alle visioni dei contratti, ci fu la conferenza stampa e partecipò. Salvo poi 10 giorni prima della partenza 0 a teatro, aveva deciso di andare a Ibiza con Jeremias Rodriguez, spegnere il telefono e non presentarsi più”.

Poi Parpiglia ha aggiunto su Soleil Sorge: “Questa al mio Paese è stata una pessima figura che delinea un po’ anche la serietà delle persone. Dici “ci sono” e poi non ci sei. Manchi di rispetto agli artisti e a chi ha lavorato per te. E questo conta più di ogni atteggiamento che qualcuno possa avere nei reality. Perché è nelle situazioni serie che si vedono realmente come sono le persone. Con questo credo di aver raccontato esattamente quanto sia leggera la ragazza”.