GF Vip 6 Manuel Bortuzzo lite arrabbia Lulù vattene

“Mi hai rotto il ca***”. Manuel Bortuzzo è una furia con Lulù, mai visto così al GF Vip 6

Momenti di grande tensione giovedì 12 novembre nella casa del GF Vip. Protagonisti ancora una volta Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, la princess etiope concorrente nel reality show condotto da Alfonso Signorini insieme alle sorelle Clarissa e Jessica. Nella casa del GF Vip 6 i due hanno avuto un flirt, poi chiuso dal nuotatore a causa delle differenze caratteriali e le continue scenate di gelosia della principessa.

In queste settimane i due sono tornati a condividere momenti e chiacchiere in amicizia, ma nei giorni scorsi, in un momento di coccole a letto è scattato un bacio, cosa che aveva scatenato le polemiche sui social, perché mentre lei ha sempre manifestato interesse nei suoi confronti, lui sembrava non esserlo affatto.

GF Vip 6 Manuel Bortuzzo lite arrabbia Lulù vattene

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo litiga con Lulù

“Manuel che limona perché ha visto che da quando non limona più è invisibile”, era stato uno dei commenti più ripostati e commentati dopo il bacio, e come era prevedibile in questi giorni Lulù è tornata all’attacco come era già successo lo scorso mese. All’ennesima richiesta della principessa di parlare e chiarire, Manuel Bortuzzo è esploso abbandonando il giardino sbottando: “Lasciami stare, non voglio fare discorsi. Mamma mia oh. In che cespuglio mi sono messo. Ma levatemela di torno, levatemela di mezzo”.


In cerca di tranquillità Manuel Bortuzzo è andato nella sua camera privata ma Lulù lo ha seguito per parlare. A questo punto il concorrente del GF Vip è esploso e con un gesto di stizza ha anche buttato giù dal letto la borsetta di Lulù: “Vattene, sono venuto qua per rilassarmi e ancora qua sei. E questa è la dimostrazione che quando chiedo di essere lasciato in pace, tu non lo fai. Io non posso avere una donna del genere al mio fianco’. Lucrezia, invece, ha provato a supplicarlo: “Ti prego, mi devi ascoltare, io non voglio che finisce così male”.

Sui social i telespettatori si sono divisi tra chi ha criticato Manuel per aver baciato Lulù dopo averla scaricata e chi, invece, ha accusato la principessa di non rispettare le richieste di Bortuzzo: “Questa è veramente una scena assurda. Lei che insiste. addirittura arrivando a pregarlo, pur di mandare avanti una cosa che nuoce ad entrambi. Stiamo superando veramente ogni limite”.