GF Vip 6 Lulù Selassiè contro vestito schifo

“Lo strappo tutto, fa schifo”. GF Vip, Lulù Selassiè fuori di testa davanti alla telecamera

Ancora polemiche su Lulù Selassié, che non è ben vista da una buona parte di pubblico a causa dei suoi atteggiamenti al ‘GF Vip 6’, quasi sempre giudicati nel migliore dei modi dai telespettatori ma anche da molti concorrenti della sesta edizione del reality show di Canale 5.

Durante la puntata andata in onda lunedì 29 novembre, la principessa ha avuto un attacco di panico lasciando la diretta per chiudersi in bagno. In lacrime, ha anche rifiutato di partecipare alla sorpresa per lei e le sorelle salvo poi ripensarci ma il suo comportamento ha fatto infuriare il conduttore, soprattutto per le parole utilizzate.

GF Vip 6 Lulù Selassiè contro vestito schifo

GF Vip 6, Lulù Selassié si arrabbia per il vestito

“Il GF ha preso visione di quello che è successo, ed è un fatto molto grave, io voglio che anche tu ti renda conto di quello che è successo. Tu ti sei resa conto di quello che hai detto nei confronti del programma e dei tuoi compagni?”, aveva detto Alfonso Signorini comunicando la nomination arrivata come punizione.


GF Vip 6 Lulù Selassiè contro vestito schifo

In queste ore una nuova polemica sulla principessa etiope. Su Twitter gira un filmato in cui Lulù Selassiè minaccia di tagliare l’abito inviato dalla madre per la puntata serale del GF Vip 6 perché “non posso essere una persona che non sono, non voglio far finta di essere una principessina con questi vestiti, è una burinata, fa schifo, non è moda questo”.

“Chiunque abbia mandato questo vestito a mia madre vergognati, stanotte lo strappo tutto“, dice Lulù Selassiè lamentandosi dell’abito che dovrà indossare. Come riporta il sito Biccy, il filmato è stato ripostato da Franco Bortuzzo, padre di Manuel, che con questo gesto conferma ancora una volta di non apprezzare la principessa e i suoi atteggiamenti.