Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Me ne frego”. Gabriel Garko, la confessione arriva inaspettata: chiacchiere a non finire

Di recente Gabriel Garko è stato ospite di Pierluigi Diaco a ‘Io e te’ su Rai Uno. Questa è stata una buona occasione che l’attore ha saputo cogliere per potersi raccontare. Effettivamente molti avranno già notato quanto l’atteggiamento di Garko si sia modificato: l’attore appare molto più aperto e predisposto a entrare nel merito di argomenti che mai avrebbe affrontato con così tanta disinvoltura. Il suo è stato un lungo percorso di riscoperta, che gli ha permesso si svincolarsi dall’immagine di ‘Garko’, per riaccogliere più quella di ‘Dario’.

Dalle sue stesse parole, il pubblico ha avuto modo di apprendere molto: “Ad un certo punto della mia carriera ho capito che era giusto fregarsene del giudizio della gente e che in ogni caso avrei detto quello che penso veramente. L’analisi mi ha aiutato, però come ha detto il mio stesso analista, per una mia dote personale, mi sono sempre auto analizzato tantissimo”. Per Garko è giunto il momento di affrontare quell’immagine da divo e spogliarla delle tante sovrastrutture causate dalla notorietà. (Continua dopo le foto).


E ancora: “Tanta gente pensa che andare dall’analista voglia dire avere dei problemi. Quando invece li risolvi. Parlare con l’analista è un po’ come parlare allo specchio ma senza filtri. Tanti dicono: se hai un migliore amico parla con lui. Non è la stessa cosa perché gli racconti un sacco di palle”. Si è soffermato molto sul suo rapporto con i media, ricordando Sanremo 2016: “In quell’occasione ho vietato a tutte le persone che lavoravano con me e ovviamente a me stesso di leggere qualsiasi commento sui social e di leggere commenti sui giornali per non farmi influenzare e quindi andare avanti secondo un mio metodo”. (Continua dopo la foto).

Forte della sua nuova consapevolezza, Garko ha aggiunto al racconto alcuni elementi importanti, che chiariscono quanto il mondo dello spettacolo possa aver inciso sulla sua serenità: “A Sanremo c’erano le persone che volevano che io fossi impeccabile e perfetto, tipo robot. Mi ero un po’ stufato di questa cosa. Motivo per cui le prime 4 puntate le ho fatte spettinato. Era un po’ una ribellione nei confronti di tutte quelle imposizioni […]. lì sei su un palcoscenico e può succedere di tutto, se non hai la spontaneità di sbagliare di fare le gaffe non va bene”. (Continua dopo le foto).

Non potevano mancare le domande sull’orientamento sessuale di Garko, a cui l’attore ha saputo rispondere con sagacia: “Parliamo di cibo così diventa più facile… Se a me piace la crostata con le pere e il salame piccante, se io ho dei gusti particolari e a te questa cosa fa vomitare o non ti piace, in ogni caso per me è la ‘normalità’ e per te no. (con riferimento a un ‘tu’ generale, non a un ‘tu’ nei confronti del conduttore)”. E poi ha aggiunto: “Mi sono reso conto di non essere mai arrivato al quid finale…Per quanto riguarda invece la parte femminile dentro ognuno di noi purtroppo c’è tanta gente che ha paura di affrontarla e questo è un problema perché poi sfocia in aggressività”.

“Ridicola”. Gf Vip, il post su Pago scatena il finimondo. Serena Enardu ancora nella bufera

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004