“Ridicola”. Gf Vip, il post su Pago scatena il finimondo. Serena Enardu ancora nella bufera


Le promesse si mantengono e Serena Enardu sembrava essere molto convinta sin da subito. Non sembra avere alcuna intenzione di mollare e punta dritto verso la sua meta: riprendersi Pago. Cosa ha pensato di fare questa volta? A parlare ci pensa il suo profilo Instagram, dove l’ex tronista intravede l’unica possibilità di comunicare i suoi stati d’animo e pensieri. La storia con Pago ha lasciato in Serena un segno indelebile e la bellissima sarda farebbe di tutto per riconquistare il cantante.

Bisognerebbe comprendere se, dal canto suo, Pago si disposto ad accoglierla di nuovo nella sua vita. Serena non può che seguire ogni puntata del Grande Fratello Vip: questo è un modo per osservare Pago e i suoi atteggiamenti in casa, provando a capire se ogni tanto possa scappare qualche bella parola nei suoi riguardi. L’esperienza del GF Vip, per Pago, rappresenta un modo per riprendere spazi e tempi che la relazione con Serena aveva annullato del tutto. Ricordiamo che è stata Serena a lasciare il cantante. Ma eccola adesso, in casa e pronta a non perdere neanche un puntata tv del GF Vip. (Continua dopo le foto).











Tra le stories ogni tanto inquadra la televisione sintonizzata su Mediaset Extra, dove va in onda la diretta del Gf Vip 4. Ieri sera per esempio ha fatto dei video di Pago vestito da spagnola, in occasione della festa di compleanno di Ivan Gonzalez. Oggi invece si è svegliata  malinconica: lo suggerirebbe un video con le foto e i momenti con Pago durante i loro sette anni di storia d’amore. La dedica è stata la ciliegina sulla torta, al punto che non tutti i follower sembrano aver approvato il gesto. Ma cosa avrà detto Serena di così tanto compromettente? (Continua dopo le foto).



“Noi negli anni”, a corredo del video con un’ulteriore aggiunta:  “I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi”. Quest’affermazione sembra aver diviso in sue il web, facendo incrementare lo stato di malinconia che ultimamente abbatte l’umore di Serena. Effettivamente non abbiamo mai visto la sarda in un momento così tanto cupo e questo farebbe presumere che il cantante possa davvero marcarle al punto di ridurla in lacrime quasi ogni giorno. La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago sta coinvolgendo tutti e per svariati motivi, non ultima l’antipatia nei confronti della sarda pentita e ancora innamorata. (Continua dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I ragionamenti troveranno risposte solo quando la mente lascerà dare voce al cuore… Mi manchi @pagoufficiale ❤️

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Infatti tra i comment si legge: “Ridicola”, “Lui non ti avrebbe mai trattato come lo hai trattato tu. Tornerà da te ma non lo meriti”. Le modalità con cui Serena ha deciso di lasciare Pago non sono piaciute per nulla e, nonostante siano sempre apparsi una bella coppia, per molti fan dimenticare quel momento non è facile. Serena ha deciso di lasciare Pago a Temptation Island Vip. A questo si aggiungono le critiche che Serena ha ricevuto, incolpata più volte di soffrire di manie di protagonismo. Ma rimane da chiedersi se Pago accetterebbe tutto questo ‘rumore’ intorno alla vicenda. Il cantante è sicuramente più riservato.

Paola Barale a gamba tesa su Alfonso Signorini: l’attacco al conduttore del GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it