Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Denunciato per furto”. A Uomini e Donne succede anche questo: il giovane corteggiatore ruba un portafogli in studio ma poco dopo viene scoperto. E ora sono guai

 

Da corteggiatore a indagato con l’accusa di furto. Sì, succede anche questo nello studio di Uomini e Donne. A riportare la notizia che sicuramente scioccherà il pubblico di Maria De Filippi è Roma Today. Stando a quanto si legge, il fatto è accaduto durante il casting. Il momento in cui, per chi non è abituato a seguire il dating show, aspiranti corteggiatori di tronisti già svelati o di tronisti ancora avvolti nell’anonimato (il cosiddetto appuntamento al buio) vengono provinati dalla redazione del programma in attesa di essere chiamati e prendere posto così in studio. In quel frangente un 26enne calabrese, quindi presumibilmente in lizza per un posto da corteggiatore al trono classico e non quello over, in attesa di essere chiamato a partecipare alla trasmissione ha rubato il portafogli che apparteneva a un altro aspirante corteggiatore. Finiti i provini, poi, probabilmente certo di averla fatta franca, si è allontanato dagli studi televisivi di Cinecittà da dove va in onda Uomini e Donne e si è messo in macchina per tornare verso casa. In Calabria. (Continua dopo la foto)


Durante il viaggio, però, precisamente all’altezza del casello di Frosinone, il ragazzo è stato contattato dalla redazione del programma e, in quel momento, ha capito di essere stato scoperto. A quel punto, per evitare strascichi penali, riporta sempre Roma Today, all’uscita del casello di Frosinone, ha riconsegnato il portafogli agli agenti della Squadra Volante, spiegando ai poliziotti che era venuto in possesso di quel portafogli per puro errore: somigliava così tanto a quello che aveva lui che l’aveva scambiato per il suo. Ma gli accertamenti che sono seguiti da parte degli uomini della questura, agli ordini del dirigente Flavio Genovesi, hanno smascherato l’aspirante corteggiatore che, di conseguenza, è stato denunciato per il reato di furto. Probabilmente non lo vedremo mai a Uomini e Donne come corteggiatore. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Non si sa chi sia il corteggiatore che ora è finito nei guai con la giustizia. Si sa solo che ha 26 anni e che viene dalla Calabria. Presumibilmente, come detto, voleva corteggiare una delle nuove troniste del programma, ovvero Sara Affi Fella (che abbiamo conosciuto a Temptation Island, quando stava insieme a Nicola) e Nilufar Addati (che abbiamo invece visto sempre a Uomini e Donne durante il trono di Mattia Marciano, che ha poi scelto Vittoria). Il trono delle ragazze, che sono affiancate anche da un tronista maschio, Niccolò Brigante, è appena stato introdotto da Maria De Filippi. A proposito: che dirà Maria della storiaccia del furto in studio?

Uomini e Donne, questo sì che è un fulmine a ciel sereno. Dopo anni di presenza in studio ha detto basta tra la disperazione dei fan. E le polemiche non sono mancate

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004