“Finalmente li abbiamo scelti”. Con questo notizia bomba Raffaella Mennoia, storica autrice del programma Uomini e Donne, annuncia ai fan i nuovi volti che occuperanno l’ambita poltrona della tv italiana

 

Finalmente arriva l’annuncio che tanti attendevano: i nuovi tronisti di “Uomini e Donne” scelti. A darne l’annuncio è Raffaella Mennoia, storica autrice di del programma e spalla di Maria De Filippi da molti anni nella trasmissione da anni protagonista del palinsesto di Canale 5. I casting sono cominciati dopo la fine della scorsa stagione del programma, quando ormai tutti i precedenti tronisti avevano fatto le proprie scelte. Oggi Raffaella annuncia che le selezioni sono finalmente terminate e che i tronisti sono stati già individuati. Ovviamente l’identità non sono state svelate, e bisogna aspettare fino all’inizio della trasmissione per vedere che occuperà il posto sull’ambita sedia rossa.

Non è stato reso noto neanche il numero di tronisti e quanti saranno quelli che occuperanno il “trono classico”, che affiancherà il trono over.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nell’intervista rilasciata da Maria De Filippi al settimanale “Oggi”, la conduttrice aveva già svelato l’importante novità riguardo al primo tronista gay: si tratterebbe di un uomo. Nonostante le varie polemiche del pubblico sui social, la conduttrice ha deciso di aprire la trasmissione anche a chi cerca una storia d’amore che non sia omosessuale. È un segnale dei tempi che cambiano, un’apertura nei confronti della quale Maria De Filippi ha deciso di schierarsi in prima linea.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti. Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale. Quando a “C’è posta per te” ho raccontato una storia gay con alcune sorprese, l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho annunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico, ma al di là di questo nient’altro”. Non ci resta che attendere il 12 settembre per scoprire chi ci sarà sui tanto ambiti troni rossi della tv italiana.

Quarant’anni e non sentirli. Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne arriva agli ‘’anta’’ e festeggia con la sua principessa. La foto di Ginevra fa boom di like: guardate com’è cresciuta

Pubblicato il alle ore 13:18 Ultima modifica il alle ore 11:31