Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Filippa Lagerback oggi, bellissima ed elegante al GF Vip, dove il suo Daniele le ha chiesto di sposarlo. Ma chi la ricorda nel famoso spot della birra ‘Una bionda per la vita’? Ecco com’era prima che Bossari, parole sue, perdesse la testa per lei

 

Un fidanzamento ufficiale con classica proposta di matrimonio in diretta tv, al Grande Fratello Vip. Se il protagonista di questa scena non fosse stato Daniele Bossari, allora perderebbe un po’. Intanto perché, a dispetto di molti altri vip, anche quelli che hanno frequentato la Casa, il conduttore di Mistero è molto riservato. Con la sua compagna, Filippa Lagerback, sta insieme da ben 17 anni. Durante il reality, l’aveva detto a mezza bocca che avrebbe voluto ‘chiudere il cerchio’, sposare la donna della sua vita, quella che le ha dato anche una figlia ormai adolescente, Stella. E ha detto anche che gli piacerebbe fare un altro figlio, ma quello, certo, si vedrà una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello, dove è rimasto fino alla fine, dal momento che è uno dei finalisti di questa seconda edizione. Mai, però, si sarebbe aspettato di chiedere la mano a Filippa davanti alle telecamere. E gli crediamo, perché non è una mossa da lui. Ma poi, quando ha rivisto il suo amore dopo più di due mesi e quando il Grande Fratello gli ha dato un aiutino, fornendogli fiori e anello d’ordinanza, non ha potuto tirarsi indietro. E l’ha fatto. Gliel’ha chiesto. (Continua dopo la foto)


Lei, che ha origini svedesi e che lunedì sera era incantevole con quel vestito bianco con le margherite, semplice ed elegante, ha ovviamente risposto di sì: “Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho seguito tutto il tuo percorso, sono orgoglioso di te, sei pazzesco. Ti amo e non puoi neanche capire quanto”, gli ha detto. Beh, è stato un momento davvero emozionante. Ma prima di invitarla a uscire, Ilary Blasi ha voluto parlare di una sua vecchia foto che l’ha incuriosita. L’ha mostrata al pubblico e ha chiesto alla coppia di spiegare quello scatto in diretta. E questo ci dà lo spunto per ricordarci com’era Filippa anni e anni fa. Era il 1993 quando il fotografo Paolo Pagani ha ritratto una giovanissima Filippa in abito da sposa per per la birra Peroni. Lo slogan, più che mai calzante in questo frangente, recitava: “Una bionda per la vita”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E quando Daniele ha rivisto quella foto meravigliosa, rilanciata sui social dalla stessa Filippa, ha raccontato che è stata proprio quell’immagine a farlo innamorare. E, non a caso, il suo primo pensiero alla vista di quel cartellone pubblicitario è stato: “Questa sarà la donna della mia vita”. Beh, fra poco potrà finalmente vederla davvero vestita da sposa. La sua sposa. Filippa ha 44 anni oggi ma ne aveva 20 quando ha debuttato nel mondo della moda. Dopo una parte nel film ‘Silenzio si nasce’ di Giovanni Veronesi nel 1996 si è buttata a capofitto nella tv, dove ha condotto diversi programmi sia in Mediaset che in Rai. Ricordiamo Superboll con Fiorello, Candid Angels con Marco Balestri, Alessia Merz e Samantha De Grenet. E ha lavorato anche per la tv svedese: ha presentato la quinta stagione di Farmen, l’equivalente de La Fattoria nel 2004. Dall’anno successivo ha iniziato ad assistere Fabio Fazio nel talk show Che tempo che fa su Rai 3, dove tuttora introduce gli ospiti. Bossari, invece, è entrato nella sua vita nel 2001 e, una figlia e una lunghissima convivenza dopo, adesso sono pronti a giurarsi amore eterno.

Lacrime in diretta per Daniele Bossari. Gli ultimi giorni al Grande Fratello Vip sono stati intensi per il conduttore. In un confessionale molto sentito il futuro marito di Filippa Lagerback ha voluto tirare fuori tutto. Un pianto che ha lasciato straniti i fan

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004