Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Canalis, mai sentita così! Dimenticate la velina che ballava sul balcone di Striscia insieme Maddalena Corvaglia. La nuova Ely oggi spiazza tutti con una confessione inedita

 

Dimenticate la velina che saltellava sul balcone di Striscia insieme a quella – Maddalena Corvaglia – che poi sarebbe diventata la sua migliore amica, la nuova Elisabetta Canalis ha lasciato il mondo dello spettacolo alle spalle e da Los Angeles, dove vive lavora, ha un progetto tutto suo. Intervistata da Il Giornale ha raccontato com’è cambiata la sua vita da quando ha conosciuto Brian Perry, suo marito: “Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani… ho iniziato a vivere in un altro modo”.

““Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice. Sembrerebbe strano da dire, ma vivere a Los Angeles è una botta di umiltà”, racconta ancora Elisabetta Canalis.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

”Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita. Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo”. È diventata velina nel 1999, viveva in una casa con altri amici e studenti, prendeva 500mila lire a settimana e dice: “Mi ha insegnato molto. È stato un passaggio importante nella mia vita. Ora ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Cambia vita? “No, semplicemente un’evoluzione del mio percorso” spiega ancora durante l’intervista a Il Giornale.

“Ora vivo qui e mi sposto soltanto per lavoro. – spiega l’ex velina – E non solo in Italia. Ad esempio in Germania da cinque anni sono testimonial della Ferrero e anche di un tipo di caffè. Idem in Portogallo. In Olanda ho scelto un brand di materassi”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ma se dovesse immaginarsi di nuovo in tv in Italia? “Mi piacerebbe qualcosa collegata alla musica. In tutta la mia vita professionale la musica è ciò che mi ha dato più soddisfazione e alla quale mi sento più vicino. E l’ho confermato a me stessa ogni volta che sono andata a Sanremo oppure ho presentato su Mtv”.

È da sempre una bomba sexy anche ora che è appena diventata mamma. Ma l’ultimo scatto che Elisabetta Canalis ha condiviso sul web ha suscitato una reazione diversa… Eccola mentre… Voi che ne dite?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004