Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E se il tuo uomo fosse gay? Secondo l’esperto ci sono dei segnali (insospettabili) per capirlo. Siediti, potresti restare scioccata

 


 4) Problemini sessuali. Ovvero disfunzione erettile. Capita spesso agli uomini che vivono un conflitto con la propria sessualità. Perché la donna che hanno al fianco e che, in un certo modo amano, non li attrae. Ma loro non vogliono ferirla con la verità che le distruggerà. La disfunzione erettile è una manifestazione di insoddisfazione (ora, però, non prendeteci alla lettera perché le cause della disfunzione erettile sono varie). Se poi trova scuse per non fare sesso, una sola parola: ‘’Ahi!”.

5) È più curato. Va in palestra, è attento alla linea, non vuole ingrassare, si lamenta del suo aspetto fisico: sono tutti segnali, secondo l’esperto, che caratterizzano un uomo gay. Ma questi, a nostro avviso, sono anche segnali di una relazione extraconiugale non necessariamente omosessuale. No?

Detto questo, cercate di prestare attenzione a queste cose. Nel frattempo, però, cercate di stare serene: a volte la vita regala anche buone notizie. 

{loadposition intext}

Fallo per 25 minuti al giorno (almeno 5 volte a settimana) e il tuo pene cresce del 42%. La nuova moda che spopola tra i maschi, però, può essere molto pericolosa

Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004