Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Siluro di Caterina Balivo: finisce il suo Detto Fatto e lo dice in diretta. Sì, ce l’ha proprio con lui. Gelo

 

Detto Fatto è praticamente finito, è tempo di pausa estiva e quando il fortunato programma in onda il primo pomeriggio su Raidue tornerà a settembre, niente sarà più come prima. Al 100% non ci sarà Caterina Balivo, come annunciato settimane fa. E al 50% nemmeno il mitico Giò Giò. A quanto pare, infatti, Giovanni Ciacci sarebbe uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. Ma è ancora presto per tirare le somme: il reality è in programma per il prossimo autunno, hai voglia a voci e indiscrezioni sugli inquilini della Casa più spiata d’Italia! Tornando a Detto Fatto, chi prenderà il posto della bella Caterina nella prossima stagione? L’ultimo rumor che molti danno già per ufficiale dà per certa Bianca Guaccero. Secondo quanto annunciato su Twitter dal giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, sarà lei la nuova ‘comandante’ di Detto Fatto. Ma è lunga la lista di papabili conduttrici: nelle scorse settimane Spy ipotizzava Natasha Stefanenko, Lodovica Comello e Vladimir Luxuria. (Continua dopo la foto)



Altri invece parlavano di un casting tra Laura Chiatti, Elena Santarelli, Anna Tatangelo, Ilenia Lazzarin e Carolina Di Domenico. Alla fine però sembra averla spuntata la Guaccero. E la Balivo? Da settembre la presentatrice amatissima sarebbe pronta a traslocare su Raiuno con un nuovo programma in onda alle 13.30. Ma prima di congedarsi dai fan di Detto Fatto, Cate avrebbe lanciato un’ultima frecciatina durante la trasmissione andata in onda l’altro pomeriggio, uno degli ultimi in quello studio. (Continua dopo la foto)

Frecciatina diretta niente di meno che a Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari e hair-stylist che fino allo scorso anno era nella squadra di Detto Fatto. Succede durante il tutorial sul tema ‘ fashion hair’ e quando la modella presente in studio si lascia scappare un “ma che è sta roba” con evidente accento romanesco, la Balivo è scoppiata a ridere: “Avevo quasi dimenticato l’accento romano”. Accanto a lei c’è il parrucchiere milanese Stefano Bonomi, che la stuzzica tirando in ballo il suo ex partner (in trasmissione): “L’ultima volta che ho sentito questa frase la diceva Kikò”. Imbarazzo in studio. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Premessa: come detto, fino all’anno scorso Nalli era uno dei tutor di Detto Fatto, ma secondo voci di corridoio sarebbe stato allontanato per lo scarso feeling con la padrona di casa. E dopo la battutina dii Bonomi, la Balivo non si fa sfuggire l’occasione e replica così: “Quasi mi mancava, ma non so…”. In che senso, Caterina? Molti hanno interpretato questa frase come una frecciatina all’ex marito di Tina. A proposito: lui replicherà?

Sopra così, sotto la ‘sorpresa’: atomica Caterina Balivo. Tutti senza parole al suo arrivo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004