Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho aspettato ma…”. Dopo la (non) scelta di Giovanna, Davide Basolo rompe il silenzio: la verità dell’Alchimista

Davide Basolo confessa tutto. Dopo le critiche ricevute in seguito alle dichiarazioni rilasciate dall’Alchimista sulla scelta di Giovanna Abate, il corteggiatore dal cuore trafitto rompe il silenzio e dice tutto, con la stessa franchezza con cui, fin dal primo giorno, ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. Toglie la maschera, una, due, tre volte e chissà quanto ancora accadrà. Vediamo cosa ha detto nel dettaglio.

Non l’ha presa bene. Davide Basolo ha sempre creduto che la tronista dagli occhi di ghiaccio sapesse riconoscere in lui l’uomo che avrebbe saputo renderla davvero felice. E invece la scelta cade su Sammy Hassan, nonostante il feeling evidente scoccato tra Giovanna e Davide. Non si ferma a quel ‘no’, Davide Basolo si lascia andare ad alcune dichiarazioni che fanno emergere chiaramente cosa sta provando. (Continua a leggere dopo la foto).


L’ex corteggiatore comincia a porgere i dovuti ringraziamenti alla redazione del dating show, che ha dimostrato grande attenzione e supporto nei riguardi dell’Alchimista dall’animo sincero. E nel ringraziare la redazione di Uomini e Donne, Davide viene spinto anche a replicare alle accuse ricevute negli ultimi giorni, che lo vedrebbero interessato solo ed esclusivamente alla visibilità televisiva, che nulla ha a che fare con i sentimenti che prova. Anche Alessandro compare tra le voci diffuse sui social contro Davide: “Ma uno che dice di non volersi far vedere ecc. ecc., si fa verificare il profilo Instagram il giorno dopo una delusione? Mi fai volare”. (Continua a leggere dopo la foto).

La risposta di Davide arriva immediata e diretta sempre attraverso il suo profilo Instagram e sotto gli occhi di tutti: “Ho aspettato, ho riflettuto e ho assorbito. Sono stato in silenzio, perché era giusto così. Ora, però, una cosa la voglio dire”. Ecco, dunque, venir fuori tutto: ” GRAZIE. Grazie a tutte le persone che hanno speso qualche secondo o minuto del loro tempo per scrivermi parole bellissime, grazie a chi mi ha sostenuto e incoraggiato, ma grazie soprattutto a chi ha capito. Vedere, sentire e leggere tante persone che hanno capito e apprezzato il mio modo di essere, il mio mondo interiore, è stato il più bel abbraccio consolatorio in questi giorni. Poi tutti quelli che mi conoscono e mi hanno conosciuto ( per poco o tanto che sia) sanno come sono e chi sono, e non hanno avuto difficoltà a riconoscere quel ragazzo neppure dietro ad una maschera. “. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho aspettato, ho riflettuto e ho assorbito. Sono stato in silenzio, perché era giusto così. Ora, però, una cosa la voglio dire: GRAZIE. Grazie a tutte le persone che hanno speso qualche secondo o minuto del loro tempo per scrivermi parole bellissime, grazie a chi mi ha sostenuto e incoraggiato, ma grazie soprattutto a chi ha capito. Vedere, sentire e leggere tante persone che hanno capito e apprezzato il mio modo di essere, il mio mondo interiore, è stato il più bel abbraccio consolatorio in questi giorni. Poi tutti quelli che mi conoscono e mi hanno conosciuto ( per poco o tanto che sia) sanno come sono e chi sono, e non hanno avuto difficoltà a riconoscere quel ragazzo neppure dietro ad una maschera. Grazie a tutti quelli che lavorano dietro alle quinte di questo programma, persone stupende che mi hanno fatto sentire a mio agio, a casa lontano da casa, cosa molto difficile per un carattere come il mio. In amore non credo ci siano vincitori e vinti, migliori o peggiori..ci sono scelte e vanno rispettate. Io ho fatto tutto quello che mi sentivo e sono stato me stesso al 200%. Purtroppo le cose non sempre finiscono come vorresti, ma come ho detto tante volte “non porto mai rancore”. Non mi pento di nulla, non ho rimpianti e continuerò a vivere così…”o gela o brucia”. Continuerò a credere forte quando mi sentirò di farlo, e correrò nuovamente il rischio di bruciarmi. Perché mi viene molto difficile avere vie di mezzo e perché credo che bisogna crederci nelle emozioni. E con questo vorrei mettere un punto a questo “capitolo”, non virgola, ne punto e virgola…ma punto. Grazie davvero! Davide

Un post condiviso da DAVIDE BASOLO (@davide_basolo) in data:

“Grazie a tutti quelli che lavorano dietro alle quinte di questo programma, persone stupende che mi hanno fatto sentire a mio agio, a casa lontano da casa, cosa molto difficile per un carattere come il mio. In amore non credo ci siano vincitori e vinti, migliori o peggiori..ci sono scelte e vanno rispettate. Io ho fatto tutto quello che mi sentivo e sono stato me stesso al 200%. Purtroppo le cose non sempre finiscono come vorresti, ma come ho detto tante volte “non porto mai rancore”. Non mi pento di nulla, non ho rimpianti e continuerò a vivere così…”o gela o brucia”. Continuerò a credere forte quando mi sentirò di farlo, e correrò nuovamente il rischio di bruciarmi. Perché mi viene molto difficile avere vie di mezzo e perché credo che bisogna crederci nelle emozioni. E con questo vorrei mettere un punto a questo “capitolo”, non virgola, ne punto e virgola…ma punto”.

Nancy Brilli presenta il figlio Chicco: ha già 20 anni, ecco com’è diventato

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004