Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Dargen D’Amico: età, altezza, peso, nome vero, fidanzata, vita privata, carriera

dargen d'amico età altezza peso

Dopo l’esperienza con i colleghi Dargen D’Amico prende la strada da solista e nel 2006 pubblica il suo primo album. Dopo diversi singoli e album, nel 2020, collabora arriva la collaborazione con Fedez nel remix di Roses, cosa che gli permettere di farsi conoscere al grande pubblico e no solo agli appassionati del suo genere. Nel 2022 Dargen si esibisce sul palco più importante della musica italiana, ovvero quello del Festival di Sanremo, con il brano Dove si balla.

dargen d'amico


Dargen D’Amico si mostra sempre con gli occhiali da sole ed rarissimo vederlo senza. In pubblico e sui social il cantante si presenta sempre con questo accessorio. Perché li porta sempre? Intervistato da Goldworld.it, ha il cantante ha spiegato il motivo.

“Dietro c’è tanta voglia di essere me stesso”, ma anche perché è sensibile alla luce e usa gli occhiali per proteggere gli occhi. Il cantante è talmente appassionato a questo accessorio che ha anche creato una sua linea di occhiali: la bodyglasses.

Oltre al cantautorato, l’artista si occupa anche di produzione. Pseudonimo di Jacopo D’Amico, Dargen D’Amico è nato a Milano il 29 novembre 1980. Il cantante è alto 180 centimetri e pesa 67 chili. Sulla sua vita privata si sa pochissimo e, almeno secondo quanto si vede sui social, il cantante è single.

Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004