daniela martani madonna star in the star

“Vi siete accaniti contro di me”. Star in the Star, Madonna va su tutte le furie e si toglie la maschera

Nuova puntata di Star in the Star il 30 settembre 2021. E anche stavolta due eliminati dal programma. Nel corso della terza puntatasi è scoperto che dietro a Zucchero si celava Adriano Pappalardo, che è stato il primo concorrente della serata ad essere stato messo fuori dai giochi. La seconda a salutare tutti è stata Madonna, che si è scoperto essere interpretata da Daniela Martani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e nota opinionista vegana al centro di molte liti verbali social, televisive e radiofoniche nel corso della sua carriera.

E proprio come nell’Isola dei famosi, Daniela Martani ha fatto partire la polemica alla terza puntata. Dopo che la giuria composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci ha deciso all’unanimità che ad abbandonare lo show avrebbe dovuto essere Madonna, questa, ancora mascherata, ha polemizzato sul parere espresso dagli ‘esaminatori: “Avete pregiudizi nei confronti dei cantanti stranieri, gli avete fatti fuori tutti tranne a Lady Gaga”.

daniela martani madonna star in the star

E ancora Daniela Martani: “Sì, sono molto polemica”. Poi è stato il momento di Pucci che dice: “Noi non sappiamo chi sei, giusto che tu ti risenta però usciresti con più decoro se accettassi queste valutazioni”. “I giudici si sono accaniti su di me”, ha chiosato la vegana che ha poi levato la maschera mostrandosi. Ilary ha quindi ricordato l’avventura di Daniela a L’Isola dei Famosi, chiudendo lo show e dando appuntamento al pubblico per la semifinale prevista per il 7 ottobre.


daniela martani madonna star in the star

Per ora sono stati eliminati definitivamente dal gioco nel corso delle tre puntate già trasmesse: Zucchero (Adriano Pappalardo), Madonna (Daniela Martani), Paul McCartney (Ronn Moss), Patty Pravo (Gloria Guida) e Elton John (Massimo Di Cataldo). Star in the Star inizialmente prevedeva 7 puntate.

daniela martani madonna star in the star

Ma le cose sono andate male e visti i deludenti ascolti delle prime due puntate, che in media hanno raccolto l’11,25% di share (dato assolutamente non in linea con un prime time della rete ammiraglia del Biscione), ha deciso di accorciare il programma a soli 5 appuntamenti. La semifinale si disputerà giovedì prossimo, il 7 ottobre. Poi la finale dopo una settimana.