Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Costantino, ma che fai? Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip. Colpi di scena e liti sempre in onda. Stavolta tocca all’ex tronista di Uomini e Donne. Forse voleva essere simpatico e invece l’ha combinata proprio grossa

 

Costantino, ma che fai? Ci mancava solo la sua uscita al Grande Fratello Vip. Come se non fossero bastate le polemiche dei giorni scorsi. Il tronista di Uomini e Donne per definizione, Costantino Vitagliano, ha trovato un modo piuttosto “originale” per entrare in contatto con un suo coinquilino, Bosco Cobos. Il concorrente spagnolo, conduttore radiofonico e attore teatrale è dichiaratamente omosessuale. E a Costantino è scappata una battuta che chissà se il diretto interessato avrà apprezzato. Dandogli un oggetto di forma fallica, avrebbe accompagnato il gesto con una battuta non esattamente di buongusto: “Tieni, questo è per te, forse ti serve”. Piuttosto mortificante per il povero Bosco. Costantino se la poteva risparmiare. I vip sono tutti d’accordo o quasi. Almeno quelli che si trovavano al momento nella cantina non l’hanno presa bene.

La più scatenata è stata Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, pure lei oggetto di una battuta di troppo di Costantino. L’ha definita “infantile”. Nuccetelli avrebbe anche apostrofato Costantino con un insulto pesante.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 


Tuttavia, stando a chi lo conosce, le sue non sarebbero frasi dette a caso. Comunque è un modo per provocare e farsi vedere. Del resto nella casa si resta se si emerge. Nel bene o nel male. Nei giorni scorsi, era stato Clemente Russo, pugile e attore casertano, ad apostrofare Bosco con il termine “friariello”. Che può significare in modo simpatico e non cattivo, “stupido”, mentre per altri, “friariello” è sinonimo di un termine dispregiativo per definire una persona gay.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Pure in questo caso, chi l’ha pronunciata, si è attirato un bel po’ di critiche e sarà sicuramente una vicenda che verrà trattata durante la puntata serale. Insieme a quella di Costantino Vitaliano. Ma alla fine chi ne potrebbe beneficiare di più tra i due, è il terzo “incomodo”, ovvero Bosco Cobos.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Facile prevedere che di lui si parlerà molto. Il concorrente spagnolo noto in Italia per i suoi comportamenti eccentrici durante l’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, nella quale era presente tra il pubblico come ospite fisso e amico di Jonas Berami, attore del Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessare anche:  ”Voglio uscire, non ce la faccio più”. L’appello al Grande Fratello Vip arriva proprio da uno dei concorrenti “big”. Quel disturbo che rende la sua vita impossibile lì dentro e l’intervento della psicologa del programma

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004