Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc a ”Un medico in famiglia”. La celebre serie tv inizia con una verità sconvolgente su uno dei personaggi più amati: ”C’è un segreto inconfessabile…”

 

La famiglia Martini di Un medico in famiglia travolta da un segreto inconfessabile: Annuccia non è la figlia naturale di Lele. Un fulmine a ciel sereno per i fan della serie, che ricordano ancora un’Annuccia piccolissima, con il caschetto biondo e ansiosa che papà Giulio Scarpati le rimboccasse le coperte prima di andare a letto. Un mondo che rischia di svanire per colpa di Valerio, amante di Elena, la prima moglie di Lele scomparsa diciotto anni prima.

La rivelazione è arrivata nel corso di un episodio di Un medico in famiglia, che ha accertato la paternità della ragazza, divisa fra l’affetto per Lele e l’amicizia con Valerio.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Nell’episodio intitolato Andrà tutto bene!, Lele dice a Libero ed Enrica la verità sulla paternità di Anna. I due sono sconvolti, Lele cerca di rincuorare Libero ma lui alla prima occasione intima a Valerio di stare alla larga da Anna.  Le lacrime di Lele, che stringe fra le mani il braccialetto che la bambina portava al polso quando era ancora nella culla, ma, soprattutto, la rabbia di Nonno Libero, che irrompe nella casa di Valerio per metterlo in riga.

(Continua a leggere dopo la foto)

”In tutta la mia vita non ho mai incontrato un essere più subdolo e vigliacco come lei – inizia Libero esagitato e sconvolto -. Ma una cosa deve essere chiara: lei non dovrà mai più incontrare Annuccia”. ”Per diciotto anni se n’è fottuto altamente di sapere come stava, – dice rivolgendosi a Valerio – che cosa faceva, che cosa le piaceva. Lei non sa neanche che cosa ho fatto io come nonno, e adesso viene qui e vuole dimostrare che cosa? Che non è sangue del mio sangue?”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il personaggio – Era soprannominata Annuccia da tutti i componenti della famiglia. È nata a Roma e, poiché la prima stagione narra fatti avvenuti tra il 1997 e il 1999, il personaggio di Anna è cresciuto nel corso della serie, essendo inizialmente una lattante, per poi arrivare a diventare un’aspirante studentessa di medicina nella decima stagione. È la più piccola dei figli che Lele ha avuto da Elena, è sempre stata una bambina molto intelligente, creativa e affettuosa, legatissima al fratello Ciccio ma soprattutto alla sorella Maria. All’inizio della serie è piccolissima, e quindi, nei primissimi episodi viene coccolata da tutta la famiglia e da Cettina. È affettuosamente soprannominata “Annuccia”.

Fiori d’arancio a ‘’Un medico in famiglia’’. L’attore ha detto sì alla sua dolce metà (Valentina) nella splendida cornice di Venezia. Tutto è filato liscio, ma quelle assenze (molto pesanti) si sono sentite: nessuno del cast si è presentato

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004