Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, dopo la rottura con Stefano De Martino per lei c’è una novità che sta già facendo discutere. E quella foto su Facebook…

 

Dopo la rottura con il marito Stefano De Martino, ballerino della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, si torna a parlare di Belen Rodriguez. In questi giorni la showgirl argentina è finita sulle pagine di tutti i giornali per la clamorosa decisione di lasciare il ballerino, e adesso torna alla ribalta in televisione

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ci vediamo il 7 gennaio su Rai Uno con il primo episodio di Don Matteo #terencehill #donmatteo #fiction

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 29 dicembre 2015

 

Sono passati infatti quattro anni da quando Belén compariva nella fiction il Commissario Montalbano con il suo fascino e le sue generose scollature. Ora per la bella argentina è arrivato il momento di recitare accanto accanto a Terrence Hill in Don Matteo, una delle fiction italiane più seguite. Tornano dunque le indagini e le situazioni del sacerdote più famoso d’Italia, che aiuterà la locale stazione dei carabinieri condotta dal capitano Giulio Tommasi nonchè il maresciallo Nino Cecchini a risolvere intricati casi.

Ad aggiungersi al cast quest’anno sarà proprio Belen, che interpreterà il personaggio di Celeste, la zia di Tomas, nella prima puntata (7 gennaio ore 21:20 su Rai Uno), come guest star. E proprio sulla pagina ufficiale, Belen ha postato una foto che la ritrae col famoso sacerdote e il commento ”Ci vediamo il 7 gennaio su Rai Uno con il primo episodio di Don Matteo ?#‎terencehill? ?#‎donmatteo? ?#‎fiction?”.

Nel giro i poche ore sono arrivati ben 458. Molti dei quali contenenti parole pesanti all’indirizzo della showgirl. ”Con il tuo contributo diventerà padre Ralph…”, ha scritto un utente facendo un esplicito riferimento alla serie ”Uccelli si rovo”. ”Ci provi anche con don Matteo?”, ”Almeno il prete non te lo fare”, si legge tra i commenti. E ancora: ”Si parlerà di prostituzione?”; ”Sicuramente ottima nella parte della pecorina smarrita…”. Insomma, il pensiero comune della maggior parte delle persone è quello di non vedere di buon occhio la sua presenza in una fiction che ha come protagonista un sacerdote.

 

 

Belen – Stefano, arriva la soffiata che nessuno si aspettava: “È stato lui a mollarla”. Nessuna donna, ecco il motivo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004