“Dopo 14 anni…”. Barbara D’Urso, svolta nella sua vita privata: “Ora sì, lo posso fare”

Pronti, partenza, via! Tutto pronto dopo la pausa estiva, Barbara D’Urso è pronta a surfare l’onda dell’ultima trasmissione rimastale. Stiamo parlando di Pomeriggio Cinque, che verrà trasmessa a partire dal prossimo 6 settembre 2021. Un duro colpo quello accusato da Lady Cologno, che per nuova stagione televisiva ha visto soppresse due delle sue creature, Live non è la D’Urso e Domenica Live.

Dopo la cancellazione di Domenica Live e di Live – Non è la D’Urso dai palinsesti Mediaset, alla frizzante 64enne resta infatti solo Pomeriggio Cinque, pur se in una veste rinnovata. “Pomeriggio 5 rivoluzione. Il programma di Barbara d’Urso, che ha perso la guida di Non è la d’Urso e Domenica Live, si presentarà al pubblico con una nuova veste e durerà, al netto della pubblicità, poco più di 50 minuti”.

Barbara D'Urso la confessione 14 anni televisione

Ma la rivoluzione è stata operata anche sul fronte opinionisti: “tutti a casa tranne due”. Stiamo parlando dell’attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia, amica personale della conduttrice. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno collegamenti e servizi di qualità.


Barbara D'Urso la confessione 14 anni televisione

Insomma, al bando il trash puro degli ultimi anni e benvenuta (pare) informazione. In una recente intervista, Barbara D’Urso è tornata a parlare della chiusura del programma domenicale di Canale 5, facendo anche una rivelazione inaspettata. La conduttrice ha di fatto ammesso.

Barbara D'Urso la confessione 14 anni televisione
Barbara D'Urso la confessione 14 anni televisione

“Per la prima volta dopo 14 anni avrò i weekend liberi e potrò pensare a me”. Quindi non tutti i mali vengono per nuocere e magari Carmelita potrà godersi davvero un po’ di meritato relax lontano dalle luci accecanti.