Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ballando con le stelle spoiler

“Chi vince Ballando”. Anticipazione clamorosa, la giudice se lo lascia sfuggire in diretta

Ballando con le stelle, le parole di Selvaggia Lucarelli durante la puntata non sono passate inosservate: sono tanti a pensare che la giudice abbia fatto un vero e proprio spoiler sul vincitore di questa edizione. Un’edizione travolta dal caso Enrico Montesano su cui ieri è intervenuto Ivan Zazzaroni che non ci è andato per il sottile. Spiega il giudice: “Condivido il codice etico della Rai. Si è parlato di squalifica. Nella giustizia sportiva si parte da una presunzione di colpevolezza e, tu hai parlato di buona fede, sei tu a dover dimostrare di essere in buona fede. Io credo che una sospensione sia meglio che una squalifica, quindi tenterai. Poi tocca alla Rai, non certo a me, ma secondo me la squalifica è eccessiva”.


Parole alle quali si è accodata Carolyn Smith, pur senza entrare nel merito della vicenda: “Posso dire una cosa anch’io? Non sono nessuno per dire se è giusto o sbagliato (squalificare Montesano, ndr). Nel mondo della danza, ad esempio, c’è sempre un avviso. Se c’è un atteggiamento sbagliato c’è prima un avviso e solo dopo la squalifica”.

Ballando con le stelle spoiler


Ballando con le stelle, Gabriel Garko favorito per la vittoria


L’edizione di quest’anno non è del resto esente da critiche. Scrive un’utente: “Per quel che può valere la mia opinione concordo con i molti che quest’anno sono delusi da ballando con le stelle. Sinceramente seguo marginalmente xchè trovo assurdo e incongruo il ruolo della giuria in cui risalta fastidiosamente imbarazzante essere costretti alla maleducazione, cafonaggine e presunzione della Lucarelli. Vergognoso accettare la sua prevaricazione e i suoi sproloqui ormai anche prevedibili”.

Ballando con le stelle spoiler


Tornando allo spoiler, Selvaggia Lucarelli ha spiegato come: “Gabriel Garko è imbattibile. Non lo ha depotenziato l’incidente, non lo ha depotenziato l’operazione, non lo depotenzia il tutore. L’unico speranza che abbiamo per buttarlo fuori è che si metta la maglietta sbagliata. Io ti controllo tutte le t-shirt con molta attenzione ma manco quello”. Una vittoria che sembra quindi scontata.

Ballando con le stelle spoiler


E il pubblico è d’accordo: “10 e lode, con menzione, dignità di reinterpretazione (l’equivalente della dignità di stampa per la tesi di laurea ) e bacio accademico. Ho terminato gli aggettivi adatti a descrivere il vostro talento e la vostra poliedricità. Siete dei fuoriclasse assoluti”.

Ballando con le stelle, cosa sta succedendo a Milly Carlucci dopo il caso Montesano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004