Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Attacchi di Parigi, avete presente la donna incinta che è rimasta per un bel po’ appesa al cornicione? Ecco le ultime notizie su di lei (che vi faranno davvero commuovere)

 

Tra le persone aggrappate alle finestre del Bataclan, la sala spettacoli presa d’assalto dai terroristi la sera di venerdì 13 novembre, c’era una donna incinta.

Il video ripreso dal giornalista francese Daniel Psenny, che abita a pochi passi dall’uscita di sicurezza del locale, mostra la donna sospesa nel vuoto in un disperato tentativo di sfuggire al massacro: esce dalla finestra, scavalca il davanzale e si regge con le mani lasciando il resto del corpo penzolare fuori dal palazzo. La donna grida: ”Sono incinta” e un uomo non perde tempo a soccorrerla nonostante i drammatici momenti.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Lei e il suo bambino adesso stanno bene. E i parenti hanno creato un annuncio per trovare l’eroe. L’uomo, grazie alle condivisioni in rete, è stato trovato ma ha voluto mantenere l’anonimato. “Ha voluto ringraziare tutti colori i quali le hanno regalato un gesto di solidarietà, compreso l’uomo che ha perso alcuni secondi della sua fuga per afferrarle la mano e aiutarla a risalire”, ha spiegato il suo amico Frans Torreele.

I parenti della donna hanno per questo creato un annuncio per trovare l’eroe in questione. “Non poteva farlo da sola, – ha detto all’Huffington Post francese un conoscente – ora ha bisogno di riposare”. Anche l’eroe è riuscito a fuggire e a mettersi in salvo.

Attentati di Parigi, la fuga dal Bataclan: ecco le drammatiche immagine delle vittime che scappavano dalla furia assassina dei terroristi…


 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004