“Non posso aspettare”. È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici costretta a farlo durante la diretta

Antonella Clerici, la rivelazione in diretta tv. La nota conduttrice dal riccolo d’oro ha confessato davanti alle telecamere di È sempre mezzogiorno di avere qualche piccolo problema dovuto alla stagione primaverile. Nulla di preoccupante, ma come sempre Antonellina non si è trattenuta dal comunicare a tutti qualcosa di personale. Ovviamente la piccola ‘confessione’ non fa che nutrire lo splendido rapporto con i fan.

Sempre frizzante e solare, Antonella Clerici non può che omaggiare il suo pubblico di ammiratori con piccoli aneddoti che la riguardano da vicino. E lo ha fatto durante la puntata di È sempre mezzogiorno, nello splendido studio televisivo che fin dal debutto a oggi ha sempre tenuto compagnia il pubblico italiano amante della buona cucina ma anche del benessere in tavola.

Antonella Clerici diretta confessione allergia starnuto

La stagione primaverile è sempre caratterizzata da alberi in fiore. E anche nello studio televisivo si respira aria buona. Ma per chi ha qualche piccolo problema con i pollini, non è facile trattenere gli starnuti. Tutto è accaduto durante i primi minuti della puntata di È sempre mezzogiorno quando, dopo aver dato un indizio e raggiungendo Fulvio Marino prossimo a presentare la ricetta, Antonellina ha detto qualcosa.


Antonella Clerici diretta confessione allergia starnuto

Ha raggiunto il dispenser con l’igienizzante e non si è trattenuta dallo spiegare a telecamere accese: “Devo igienizzarmi le mani perché ho starnutito…”. Ma nulla di allarmante, la conduttrice ha subito voluto specificare che si tratta di allergia ai pollini: “Io non ho una vera e propria allergia al polline, ma qui con tutti questi fiori, un po’ finti e un po’ veri, c’è quest’aria qua”.

Antonella Clerici diretta confessione allergia starnuto
Antonella Clerici diretta confessione allergia starnuto

Puntata dopo puntata, il pubblico italiano continua così ad apprezzare la spontaneità della padrona di casa, deliziandosi con tante ricette esclusive e giochi dalle mille sorprese. E non solo, perché anche i premi messi in palio meritano la dovuta attenzione, come la cucina di un noto marchio destinata a chi riuscirà a vincere al gioco telefonico: “Abbiamo ancora quattro venerdì”, dritti verso l’ultimo appuntamento previsto per il 25 giugno.