Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ammettilo, siete identiche: 10 segnali che stai diventando uguale a tua madre (anche se la critichi)

Avete giurato di non diventare come loro (le vostre mamme). Troppo severe con il trucco, con il primo fidanzato e con le diete. Adesso però, vi accorgete di assomigliarle in tantissimi aspetti, e comportamenti. Il sito Elite Daily ha pensato a stilare dieci comportamenti che vi segnalano che state diventando come le mostre madri:

(Continua a leggere dopo la foto)


1. Commentate acidamente i gusti delle vostre amiche in fatto di uomini. Quando eravate piccole sentivate vostra madre criticare i gusti delle sue amiche, poi i vostri. Adesso anche voi non riuscite a non dire la vostra sul ragazzo della vostra amica. Attenzione!

2. Cucinate venti portate quando avete ospiti a casa. Può essere una cena o un drink, non importa. La vostra frase sarà: ‘’Chissà se basterà?’’. Un po’ come vostra madre vi preoccupate di non fare brutta figura.

3. Urlate dietro al vostro fidanzato di mettersi il cappotto prima di uscire di casa. Proprio come vostra madre quand’eravate piccole, vi preoccupate che non prenda freddo.

4. Vi irritate quando i vostri compagni di stanza tengono la musica ad alto volume. Qualche anno fa, lo facevate anche voi e vostra madre entrava nella stanza per sgridarvi. Adesso lo fate voi con le vostre coinquiline. ‘’Sto guardando Grey’s Anatomy, potresti abbassare il volume?’’.

5. Avere sonno alle 21. ‘’Guarda, stasera devo stare a casa per forza’’. La scusa è pronta. Voi siete già struccate e siete già in pigiama.

Successiva
Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004