Amici15, a pochi giorni dalla fine di quest’emozionante stagione spuntano particolari retroscena che riguardano proprio lei, la padrona di casa

 

È la padrona di casa, stavolta a commentare il risultato finale di “Amici 2016”, che ha incoronato vincitore assoluto Sergio Sylvestre della squadra Blu. Il bilancio di quest’edizione è stato positivo, tanto che la notizia che il programma durerà ancora per molti anni è certa. “Amici è uno show di successo, lo interromperemo solo nel momento in cui dovessimo scoprire, durante i provini di non avere per le mani un cast giusto per arrivare a un grande spettacolo. Per ora non è mai successo!”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Secondo Maria De Filippi, la vittoria di Sergio era già annunciata da tempo, per varie ragioni. La prima è sicuro l’inedito “Big Boy”, un brano fortissimo che racconta la storia e la persona di Sergio, una ragazzo con un fisico importante ma tenero e simpatico. Elodie si è difesa benissimo, non poteva che non avere successo tra gli spettatori, con i brani che ha portato. Però Sergio per quelli del programma era percepito come il vincitore annunciato già dall’inizio, e il televoto ha dimostrato che non era un pensiero errato. La conduttrice inoltre si augura che la discografia possa premiare i talenti che escono fuori dai canoni estetici standard.

(Continua a leggere dopo la foto)

La De Filippi ha inoltre sottolineato la differenza rispetto alla scorsa edizione, quando la competizione tra Briga e Stash era molto più agguerrita. Il valore aggiunto del successo di questa finale, sarebbe stata appunto l’amicizia tra Elodie e Sergio. Lo scorso anno la competizione tra i due cantanti, Briga e Stash, era serrata, e il rapper pare ci sia rimasto anche male nell’apprendere la vittoria del suo avversario. Quest’anno il contrario: Sergio non faceva che elogiare Elodie, dopo tutto sono amici da tempo. Lo spirito di competizione quest’anno era così pacifico e così bello da vedere.

Ti potrebbe interessare anche

“È tutto finto!”. Bufera su Amici. Una frase di Elodie su Sergio scatena la protesta della rete e mette in imbarazzo Maria De Filippi. Ecco cosa hanno scoperto

Pubblicato il alle ore 12:11 Ultima modifica il alle ore 11:51