“Quando usciremo da qui…”. Giulia e Sangiovanni: la lite, poi la dolce notizia. Accadrà fuori da Amici

Giulia Stabile, dubbi su Sangiovanni. La loro giovane e fresca storia d’amore ha emozionato il pubblico di Amici 20. I due talenti, l’una nella disciplina del ballo l’altro del canto, sono riusciti a trasmettere tutta la dolcezza e la complicità che nutrono una relazione genuina che è riuscita a superare persino l’imbarazzo di manifestarsi davanti alle telecamere del programma. Eppure, qualche certezza comincia a vacillare.

Il grande finale si avvicina e la tensione non può che essere alle stelle. Nell’attesa, riflettori accesi sulla coppia dei due giovanissimi talenti che fino a questo momento hanno sempre dimostrato di saper trovare un perfetto equilibrio tra le energie da riversare nel campo della competizione e quelle da investire anima e corpo in una storia d’amore che ha fatto sognare fin da subito il pubblico italiano di Amici.


Forse colpa della tensione, ma la ballerina comincia a nutrire qualche dubbio di troppo. L’amore con Sangiovanni ha avuto inizio tra i banchi di scuola e la dimensione di Amici ha certamente contribuito a creare sempre una sorta di impercettibile ‘magia’ tra di loro. Ma quando tutto questo volgerà al termine, cosa ne sarà di loro? Queste le prima domande che Giulia Stabile si sta ponendo.

Lettere d’amore che vanno incontro anche a qualche sfogo misto al pianto: “Ti fai dei viaggi che non esistono e non va bene”, si è sentito affermare durante una discussione tra la ballerina e il cantante, e poi il pianto liberatorio di Sangiovanni dopo un litigio: “Anche se magari smetterò di piacerti o smetterai di ‘quererme’ fuori da qui continuerai ad esserci per me? (te lo scrivo perché se provo a parlarti mi viene da piangere)”, la risposta di Sangiovanni: “Hai dubbi? Io ci sono per qualsiasi cosa, non devi neanche pensarci”.

Cosa sta succedendo tra di loro? Allarme tra i fan anche se c’è chi sottolinea: “Ma alcune di voi stanno andando veramente in paranoia per un litigio di questa grandezza…amori hahaha”, di contro a chi sostiene: “Ma onestamente, senza ricevere insulti è un mio parere, penso che Sangio non sia adatto a Giulia.. Non lo vedo appieno sincero con lei, mentre lei è molto più presa… Ho la strana sensazione che un po’ ci sta giocando con questa relazione… Spero di sbagliarmi”.

“Chi è il ragazzo nella foto”. Massimiliano rimpiazzato prima della scelta di UeD? Eugenia rompe il silenzio