Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ne posso più”. Amici, LDA ancora in sfida. Il figlio di Gigi D’Alessio “senza parole”

LDA Amici Sfida Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è incontenibile ad ‘Amici 21’ e ha deciso di utilizzare ancora una volta parole pesanti nei confronti di un allievo della scuola. Si stanno già quindi ponendo le basi per una settimana incandescente e soprattutto per una puntata di domenica 14 novembre, che potrebbe essere davvero molto turbolenta. Non basta infatti solo lo scontro ormai infinito tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ora anche l’insegnante di canto sta diventando protagonista assoluta di polemiche.

A proposito di ‘Amici 21’, è scatta la passione tra due concorrenti. Si tratta di Albe, classe 1999, che ha ottenuto il banco per volere di Anna Pettinelli e si è subito fatto notare, oltre che per la sua voce, anche per la somiglianza estetica con Sangiovanni. Lei, invece, è Serena Carella una ballerina voluta da Raimondo Todaro contro il volere della maestra Alessandra Celentano. I due ragazzi si sono piaciuti sin da subito e dopo le prime chiacchierate insieme è anche arrivato il bacio. Tanto atteso.

Amici 21 Anna Pettinelli Sfida LDA


Anna Pettinelli ha quindi fatto indirizzare una busta rossa ad un cantante di ‘Amici 21’ e lo ha quindi messo in sfida ancora una volta. E lo studente ha manifestato un certo nervosismo per l’accaduto. La maestra ha voluto citare alcune parole dei testi del diretto interessato e ha affermato: “Paragonato a lui dal punto di vista della scrittura è ancora all’asilo. Insomma, la sagra della banalità”. Dopo aver letto queste parole pungenti, il ragazzo ha perso la pazienza e si è scagliato contro la donna.

Amici 21 Anna Pettinelli Sfida LDA

Quindi, Anna Pettinelli ha deciso di mettere ancora in sfida LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio ha reagito così: “Non se ne può più, non ne posso più. In questo momento sono senza parole, è una cosa che emotivamente ti distrugge. Questa sfida mi sembra fatta per dispetto”. Dunque, non ha gradito affatto questo nuovo atteggiamento dell’insegnante di canto, che ha accusato di fargli ormai i dispetti. Staremo anche a vedere come reagirà Rudy Zerbi, che invece apprezza tantissimo il cantante.

LDA era stato male anche lo scorso 2 novembre. Era apparso provato e triste per la sua esibizione sulle note della canzone di suo padre. In lacrime ha detto: “Che figura di me**a. Io potevo sbagliare tutto ma non questa e l’ho sbagliata. Sono distrutto, ho sbagliato il pezzo più importante quello di papà. Avevo il peso su questa canzone, la dovevo fare perfetta e l’ho sbagliata. Questa cosa mi distrugge”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004