”11 costole rotte, ematoma epatico e 5 giorni d terapia intensiva”. Si schianta con lo scooter e finisce in ospedale. Non si riprenderà prima di luglio. È paura per l’ex volto di Uomini e donne

 

Costole rotte, un ematoma e 5 giorni in terapia intensiva”, è questa l’attuale condizione di salute della bella ex corteggiatrice di Uomini e donne oggi impegnata nel programma Flight 616 condotto da Paola Barale. Parliamo della procace e sensuale Emiliana Carli, un tempo corteggiatrice di Francesco Monte, che, da qualche giorno. è stata ricoverata in ospedale, in seguito a un grave incidente in moto avvenuto alle Baleari.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’incidente risale al 25 maggio (se vi chiedete come mai abbia partecipato comunque a “Flight 616”, la risposta è che il programma condotto dalla ex di Raz Degan è stato registrato in anticipo) ed è stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata al Resto del Carlino dalla clinica di Palma di Majorca dove è ricoverata anche adesso.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Quest’anno avevo deciso di fare la stagione a Formentera per staccare dalla moda, divertirmi un po’ o forse per scappare da qualcosa – ha raccontato la bella Emiliana – Poi però la notte del 25 maggio è successo un incidente: uno schianto in scooter contro un’aiuola. Ne sono uscita con 11 costole rotte, un ematoma epatico pesantissimo e 5 giorni in terapia intensiva. Piango, prego e ringrazio di essere ancora qui da 9 giorni…”. 

Brutta situazione, quindi, per la ex corteggiatrice che dovrà trascorrere ancora un’altra settimana prima di essere dimessa. “Per riprendermi del tutto dovrò aspettare la fine di luglio”, ha fatto sapere. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Nel frattempo, però, noi la vediamo a Flight 616 dove finora ha cercato di tentare Julian Lasarte, che però ha scelto di restare con la compagna Ginevra Leggeri. “Quella del reality è un’esperienza che volevo fare e Flight 616 è un format interessante, poi prevedeva viaggi in giro per il mondo e io ne sono… addicted: amo la scoperta, l’avventura e l’evoluzione dell’anima… [Il programma] mi ha dato tanto, anche se è stato breve, mi sono divertita, ho visitato Hong Kong, ho avuto a che fare con diverse persone, ma ho anche potuto trascorrere molto tempo sola, con me stessa. Non cercavo l’amore, quello non si cerca, arriva quando meno te lo aspetti…”.

Adesso Emiliana, che non ha progetti precisi per il futuro prossimo, pensa solo a guarire: “Ci sono cose nella vita che ti arricchiscono, che ti fanno crescere, altre che ti cambiano totalmente. L’incidente mi ha fatto capire quanto poco ci amiamo e quanto non ci rendiamo conto della preziosità della vita. Non ho progetti per il futuro: ora voglio stare tutta l’estate con la mia famiglia”.

Leggi anche: ”Volevo solo viverti”. Tra le lacrime Gemma legge (in prima serata) la famosa lettera per Giorgio. Poi arriva la reazione di lui, che gela la dama e il pubblico. Ecco la sua risposta

 

 

 

Pubblicato il alle ore 08:09 Ultima modifica il alle ore 11:50