La sua bimba ”l’ha fatta” così la mamma le cambia il pannolino, ma mentre la pulisce e le mette la crema contro il rossore, fa una scoperta drammatica…

 

Stava cambiando il pannolino della sua bimba di 5 mesi quando, a un tratto, sul fianco della piccola Viktoria, sente una strana protuberanza.

‘’L’ho vista e ho capito subito che non sarebbe dovuta essere lì – ha raccontato Aga Wabnig al Sun – mi sono spaventata terribilmente, anche perché si trattava di una escrescenza bella grossa, grande come un uovo’’.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La bimba era stata precedentemente portata in ospedale, ma alla mamma, i medici, avevano sempre che si trattava di una semplice infezione. Il fatto è che la piccola veniva sempre visitata da in piedi, ma l’escrescenza era visibile solo quando era sdraiata.

Quando si accorge dell’escrescenza, la mamma porta di nuovo la bimba in ospedale e stavolta i medici si allarmano di più e ipotizzano che si tratti di un’infezione del tratto urinario. Ma la verità (terribile) viene fuori poco dopo. ‘’Da lì a poco la mia paura più grande viene confermata: cancro’’. Di fronte a una simile diagnosi,una madre resta sconcertata e la stessa cosa, naturalmente, è capitata ad Aga. 

(Continua a leggere dopo la foto)

La piccola viene sottoposta alla chemioterapia e i genitori sono distrutti: sanno che, sottoponendo la piccola a un simile trattamento, si rischiano grossi effetti collaterali come pressione del sangue e a scompensi cardiaci ma non possono fare diversamente se vogliono veder crescere la loro bimba. 

‘’La vita ti sorprende con queste notizie devastanti: un momento prima ha una bimba di 5 mesi in perfetta salute, un momento dopo, sai che ha il cancro e forse non ce la farà. Fortunatamente Viktoria ce l’ha fatta’’.

(Continua a leggere dopo la foto)

Oggi la bimba è in buona salute, ha 6 anni e non ricorda nulla di quella brutta malattia che l’ha messa in serio pericolo. ‘’Certo, le abbiamo mostrato le foto di quando era piccina, ma, fortunatamente, non ha avuto ulteriori problemi di salute’’. 

‘’La nostra piccola è stata curata alla perfezione e ora stiamo raccogliendo fondi per la ricerca sul cancro per aiutare i bambini e le famiglie che stanno vivendo situazioni come quella che abbiamo vissuto noi’’. 

Leggi anche: ”Fatti abbracciare” le dice lui quando tornano a casa da un meraviglioso viaggio di nozze. E la stringe a sé per farle sentire tutto l’amore. In quel momento scopre la tremenda verità. Agghiacciante

 

Pubblicato il alle ore 13:53 Ultima modifica il alle ore 11:51