Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La donna che ha sempre amato perde la vita in un tremendo incidente. Lui, insieme alla figlia, fa l’unica cosa giusta, ed è incredibile e commovente. Una storia molto toccante (L’amore non muore mai)

  • Storie

 

Rafael del Col aveva realizzato il sogno della sua vita: aveva sposato la bellissima Tatiane, il suo amore di gioventù e i due, dopo una lunga e romantica relazione, si sono sposati e insieme hanno avuto una splendida figlia. Una vita perfetta, un amore grandissimo che la coppia assieme alla loro piccola vivevano con gioia, e le numerose fotografie che li ritraggono insieme ne sono la testimonianza eterna. Ma questa felicità a un certo punto si spezza e un’inesorabile tragedia si abbatte sulla famiglia. Solo la forza di Rafael riuscirà a risollevarli da questo immenso e assurdo dolore. Quello che ha fatto quest’uomo per la sua famiglia è incredibile e fuori dall’ordinario.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Purtroppo nell’orizzonte di questa famiglia non c’è stato un lieto fine. Tatiane, infatti, ha perso la vita in un terribile incidente stradale, lasciando Rafael e la loro piccola di soli due anni. Chiunque altro, di fronte a questa tragedia, si sarebbe chiuso nel dolore, ma lui, questo grande uomo, ha reagito con una forza incredibile e inaspettata, trovando un modo molto singolare per far vivere la memoria dell’adorata moglie. E con questo spirito che Rafael ha deciso di fare qualcosa di straordinario.
(Continua a leggere dopo la foto)


Subito prima del loro matrimonio, i due avevano fatto un servizio fotografico per il loro fidanzamento. Quattro anni dopo Rafael ha voluto scattare le stesse foto di nuovo, ma sono immagini totalmente diverse: perché ora al posto di Tatiane c’è sua figlia che le somiglia tantissimo nel volto, negli occhi e nel sorriso.

(Continua a leggere dopo le foto)

Il risultato di questo insolito servizio fotografico è immensamente commovente. Rafael inoltre ha montato le immagini in un video che ha pubblicato su You Tube, raccontando la sua storia e condividendo con il mondo del web la sua esperienza.
(Continua a leggere dopo il video)
Nel giro di pochissimo tempo il video ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni e in tantissimi hanno commentato e osservato con grande emozioni quelle fotografie. La lezione di Rafael è che nonostante gli eventi tragici possano distruggere le nostre vite, al tempo stesso si può reagire e andare avanti con grande positività, attraverso il sorriso e l’amore di chi abbiamo accanto e attraverso il ricordo di chi non c’è più, ma che non lascerà mai i nostri cuori.

Ti potrebbe interessare anche: “Non perdere mai il sorriso…”. Al suo letto di ospedale arriva proprio lei e la celebre attrice riceve un abbraccio speciale. Un’immagine che scalda il cuore. “Forza!”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004